CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cerco un applicazione....:(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco un applicazione....:(

    Ciao a tutti,
    sto cercando nel Market l'applicazione per poter scrivere un Diario nel cellulare...magari più personalizzabile possibile (non quelli base che sembrano più un blocco notes)..ho già provato Happy Diary e Memories:the diary.
    Il primo è carino per i diversi caratteri da usare, ma se scrivo testi troppo lunghi non visualizzo gli altri giorni, l'altro è carino perchè posso mettere le emoticon, ma le parole accentate non me le vede...al posto della è mi viene fuori un simbolo..
    mi potete aiutare?

    (possibilmente gratuita l'applicazione)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironqueen91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando nel Market l'applicazione per poter scrivere un Diario nel cellulare...magari più personalizzabile possibile (non quelli base che sembrano più un blocco notes)..ho già provato Happy Diary e Memories:the diary.
    Il primo è carino per i diversi caratteri da usare, ma se scrivo testi troppo lunghi non visualizzo gli altri giorni, l'altro è carino perchè posso mettere le emoticon, ma le parole accentate non me le vede...al posto della è mi viene fuori un simbolo..
    mi potete aiutare?

    (possibilmente gratuita l'applicazione)
    Personalmente non conosco applicazioni di questo tipo, ma se la seconda che hai citato ti piace non mi sembra un gran problema il fatto delle lettere accentate.. Puoi ovviare semplicemente scrivendo e' perche' , ecc..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    Ironqueen91 (07-10-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Se scrivi Diary nel market trovi molte app....provale e vedi quale ti piace di piu...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Personalmente non conosco applicazioni di questo tipo, ma se la seconda che hai citato ti piace non mi sembra un gran problema il fatto delle lettere accentate.. Puoi ovviare semplicemente scrivendo e' perche' , ecc..
    Si giusto giusto...ma prima di sceglierne una definitiva voglio sapere se ce ne sono delle altre...perchè fermarsi su una se ne posso trovare una di migliore?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Se scrivi Diary nel market trovi molte app....provale e vedi quale ti piace di piu...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ho scaricato le versioni che vi ho detto nel post vuol dire che ho già provato a cercare nel Market....
    possibile che non ci sia nessun Androidiano che ha un Diario nel cellulare?Sono troppo antiquata io forse?Rotfl Rotfl

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironqueen91 Visualizza il messaggio
    Si giusto giusto...ma prima di sceglierne una definitiva voglio sapere se ce ne sono delle altre...perchè fermarsi su una se ne posso trovare una di migliore?
    Il tuo ragionamento non fa una grinza, però tavolta chi si accontenta gode e sclera di meno

    Quote Originariamente inviato da Ironqueen91 Visualizza il messaggio
    Se ho scaricato le versioni che vi ho detto nel post vuol dire che ho già provato a cercare nel Market....
    possibile che non ci sia nessun Androidiano che ha un Diario nel cellulare?Sono troppo antiquata io forse?Rotfl Rotfl
    Magari antiquata no, ma un pò esigente

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Il mio ultimo diario l'ho avuto in 5a superiore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento non fa una grinza, però tavolta chi si accontenta gode e sclera di meno



    Magari antiquata no, ma un pò esigente

    Ecco il motivo perchè sono fusa xD...si lo ammetto sono esigente...=p...
    se non riesco a trovare l'applicazione che cerco mi arrendo....oppure attendo le novità nel Market xD

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Il mio ultimo diario l'ho avuto in 5a superiore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Il mio ultimo Diario in versione cartacea risale a quando andavo alle elementari/1 media...poi ho smesso perchè troppi ficcanaso ci curiosavano dentro facendomi imbestialire
    Ogni tanto scrivo qualcosa in qualche foglio, ma vorrei avere un diario a tutti gli effetti dove poter scrivere in santa pace senza nessuno che ci spii dentro... il cellulare non lo lascio in giro e ho visto che nelle applicazioni sui diari hanno la password...meglio di così ^^...
    però non mi piacciono quelli che ho visto stile blocco notes...sono abbastanza tristi da vedere...

  12. #10
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironqueen91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando nel Market l'applicazione per poter scrivere un Diario nel cellulare...magari più personalizzabile possibile (non quelli base che sembrano più un blocco notes)..ho già provato Happy Diary e Memories:the diary.
    Il primo è carino per i diversi caratteri da usare, ma se scrivo testi troppo lunghi non visualizzo gli altri giorni, l'altro è carino perchè posso mettere le emoticon, ma le parole accentate non me le vede...al posto della è mi viene fuori un simbolo..
    mi potete aiutare?

    (possibilmente gratuita l'applicazione)
    Anche io sto cercando app del genere perché mi piace scrivere con il mio cellulare e poi è meglio del cell perché in versione cartacea tutti lo possono vedere

    Forse questa fa il caso tuo

    Diaro - diary writing.

    La cosa che mi ha ispirato è la protezione con password

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy