Ho la sensazione, dopo l'aggiornamento, che sia moooolto piú lento del precedente...mi sbaglio?
..da GT-I9100 usando Androidiani App
Ho la sensazione, dopo l'aggiornamento, che sia moooolto piú lento del precedente...mi sbaglio?
Galaxy Note
E solo bello vederlo poi il resto non va, io quando cerco un app mi trova tanti risultati che poi non vedo no no no da migliorare sicuramente
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
...e aggiungo: proprio oggi il tap LE MIE APPLICAZIONI non funziona piú! Sia in wifi sia in 3G non va!
Galaxy Note
Mi sa che io presto tornerò al market vecchio. Quello nuovo mi sta facendo innervosire. È davvero molto lento, certo bellissimo a vedersi, ma lento.
Preferisco sia veloce e pratico che bello.
HTC White Desire
ROM: CyanogenMod 7.1.0
Recovery: ClockworkMod 5.0.2.0
Rooted with Unrevorked3
S-OFF with AlphaRevX
Stock HBOOT
Bhe... ma come si farebbe a tornare al vecchio visto che l'attuale altro non è che il vecchio aggiornato? Ci tornerei anch'io ma, credo, non sia possibile. E se sí, attendo suggerimenti. Merci
Galaxy Note
Forse più bello, sicuramente meno veloce.
Per bloccare l'aggiornamento automatico bisogna avere i privilegi di root sul telefono.
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Davvero molto pesante e opinione personale nemmeno bello, molto meglio il precedente. Spero se ne rendano conto e facciano marcia indietro rendendolo più snello. Le scritte aggiornamenti ci vuole il binocolo per vederle.
Se qualche anima pia mette da scaricare il vecchio e magari un piccola guida su come ripristinarlo lo faccio al volo.
Anche se un po o.t. vi siete accorti che sul market è sparita da un po la possibilità di tradurre le descrizioni delle app.