ciao a tutti
si può utilizzare un app per iphone su android?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ciao a tutti
si può utilizzare un app per iphone su android?
Ancora no che io sappia
Ma non credo si potrà fare facilmente visto che IOS è difficilmente riproducibile non essendo fatto con codice open source...
Oggi con iphone si possono installare
app per android perché?
A me non risulta che si possa fare sinceramente...comunque lascio la parola ad altri magari qualcuno ci è riuscito![]()
Non vorrei dire cavolate ma chi ha l iphone non puo' scaricare app x android ma ci sono alcune app disponibili per entrambi
Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
non credo sia ancora possibile, tuttavia dipende dal fatto del sistema aperto vs sistema chiuso
Con Alien Dalvick su iphone possono mettere app android da che ho letto su internet
Edit: http://www.youtube.com/watch?v=RtVVWhgMAyc&feature=youtube_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Dreamer81; 10-10-11 alle 18:03
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Sisisisi l'ho sentito anche io giorni fa, il problema è che prima di tutto è in versione beta, secondo non si sa ancora se è funzionante al 100% con tutte le applicazioni (ad esempio se riesce a utilizzare tutto l'hardware dell'ipad come fotocamera o speaker) e terza cosa ho sentito soltanto che gira sull'ipad non sull'iphone![]()
Gira un po su molte cose perchè il funzionamento fa sperare che possano fare anche il contrario.
Praticamente le app girano su un server e poi lo mandano in streaming al terminale collegato...quindi una sorta di sistema cloud
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Beh a questo punto allora basta utilizzare una qualunque applicazione del tipo teamwiever e un emulatore di iphone per computer (ne esistono in giro sono quelli per gli sviluppatori) e il gioco è fatto, ma non è proprio la stessa cosa che farla girare direttamente sul dispositivo, e con quel metodo bisogna essere sempre connessi a internet XD