CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Indoona verso fissi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Indoona verso fissi

    Ciao ragazzi...

    oggi ho letto sul cell che l'app indoona fa chiamare gratis tutti i fissi fino al 31 dicembre...
    qualcuno di voi l'ha provata?? la sta provando?? Mi sorge un dubbio se per fissi s'intendono solo i fissi di tiscali....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cercando informazioni sulla rete, leggo che le chiamate a tutti i fissi sono gratis fino al 31 dicembre... quindi bene.
    Ma tutte le autorizzazioni che richiede l'applicazione mi sembrano un pò esagerate, non trovate???
    Autorizzazioni
    L'applicazione ha accesso agli elementi seguenti:

    Servizi che prevedono un costo
    invio SMS
    Consente all'applicazione di inviare messaggi SMS. Le applicazioni dannose potrebbero inviare messaggi a tua insaputa facendoti sostenere dei costi.
    chiamata diretta n. telefono
    Consente all'applicazione di chiamare numeri automaticamente. Le applicazioni dannose potrebbero far risultare chiamate impreviste sulla bolletta telefonica. Questa autorizzazione non consente all'applicazione di chiamare numeri di emergenza.
    Controlli hardware
    modifica impostazioni audio
    Consente all'applicazione di modificare impostazioni audio globali come volume e routing.
    acquisizione di foto e video
    Consente di scattare foto e riprendere video nell'applicazione con la fotocamera. L'applicazione può acquisire in qualsiasi momento le immagini rilevate dalla fotocamera.
    registrazione audio
    Consente l'accesso dell'applicazione al percorso di registrazione dell'audio.
    Comunicazione di rete
    accesso completo a Internet
    Consente a un'applicazione di creare socket di rete.
    I tuoi dati personali
    lettura dati di contatto
    Consente la lettura da parte di un'applicazione di tutti i dati di contatto (indirizzi) memorizzati sul dispositivo. Le applicazioni dannose possono sfruttare questa possibilità per inviare i dati ad altre persone.
    scrittura dati di contatto
    Consente a un'applicazione di modificare i dati di contatto (gli indirizzi) memorizzati sul dispositivo. Le applicazioni dannose possono sfruttare questa possibilità per cancellare o modificare i dati di contatto.
    Telefonate
    lettura stato e identità del telefono
    Consente l'accesso dell'applicazione alle funzioni telefoniche del dispositivo. Un'applicazione con questa autorizzazione può determinare il numero del telefono in uso e il suo numero di serie, se una chiamata è attiva o meno, il numero a cui è collegata la chiamata e simili.
    intercettazione chiamate in uscita
    Consente all'applicazione di elaborare le chiamate in uscita e di modificare il numero da comporre. Le applicazioni dannose potrebbero monitorare, deviare o impedire le chiamate in uscita.
    Spazio di archiviazione
    modifica/eliminazione dei contenuti dell'archivio USB modifica/eliminazione dei contenuti della scheda SD
    Consente a un'applicazione di scrivere nell'archivio USB. Consente a un'applicazione di scrivere sulla scheda SD.
    Strumenti di sistema
    disattivazione blocco tastiera
    Consente la disattivazione da parte di un'applicazione del blocco tastiera e di eventuali protezioni tramite password associate. Un valido esempio è la disattivazione da parte del telefono del blocco tastiera quando riceve una telefonata in entrata, e la successiva riattivazione del blocco al termine della chiamata.
    modifica stato Wi-Fi
    Consente a un'applicazione di connettersi/disconnettersi da punti di accesso Wi-Fi e di apportare modifiche alle reti Wi-Fi configurate.
    modifica della connettività di rete
    Consente a un'applicazione di modificare lo stato di connettività di rete.
    disattivazione stand-by del dispositivo
    Consente a un'applicazione di impedire lo stand-by del dispositivo.
    modifica impostazioni di sistema globali
    Consente a un'applicazione la modifica dei dati delle impostazioni del sistema. Le applicazioni dannose possono danneggiare la configurazione del sistema.

    Mostra tutte

    Controlli hardware
    controllo vibrazione
    Consente all'applicazione di controllare la vibrazione.
    Comunicazione di rete
    visualizzazione stato Wi-Fi
    Consente a un'applicazione di visualizzare le informazioni relative allo stato della connessione Wi-Fi.
    visualizzazione stato della rete
    Consente a un'applicazione di visualizzare lo stato di tutte le reti.
    Strumenti di sistema
    apertura automatica all'avvio
    Consente a un'applicazione di aprirsi automaticamente al termine dell'avvio del sistema. Potrebbe essere necessario più tempo per l'avvio del dispositivo e l'applicazione potrebbe rallentare tutte le funzioni del dispositivo rimanendo sempre in esecuzione.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eremitaAndroid
    Cercando informazioni sulla rete, leggo che le chiamate a tutti i fissi sono gratis fino al 31 dicembre... quindi bene.
    Ma tutte le autorizzazioni che richiede l'applicazione mi sembrano un pò esagerate, non trovate???
    Autorizzazioni
    L'applicazione ha accesso agli elementi seguenti:

    Servizi che prevedono un costo
    invio SMS
    Consente all'applicazione di inviare messaggi SMS. Le applicazioni dannose potrebbero inviare messaggi a tua insaputa facendoti sostenere dei costi.
    chiamata diretta n. telefono
    Consente all'applicazione di chiamare numeri automaticamente. Le applicazioni dannose potrebbero far risultare chiamate impreviste sulla bolletta telefonica. Questa autorizzazione non consente all'applicazione di chiamare numeri di emergenza.
    Controlli hardware
    modifica impostazioni audio
    Consente all'applicazione di modificare impostazioni audio globali come volume e routing.
    acquisizione di foto e video
    Consente di scattare foto e riprendere video nell'applicazione con la fotocamera. L'applicazione può acquisire in qualsiasi momento le immagini rilevate dalla fotocamera.
    registrazione audio
    Consente l'accesso dell'applicazione al percorso di registrazione dell'audio.
    Comunicazione di rete
    accesso completo a Internet
    Consente a un'applicazione di creare socket di rete.
    I tuoi dati personali
    lettura dati di contatto
    Consente la lettura da parte di un'applicazione di tutti i dati di contatto (indirizzi) memorizzati sul dispositivo. Le applicazioni dannose possono sfruttare questa possibilità per inviare i dati ad altre persone.
    scrittura dati di contatto
    Consente a un'applicazione di modificare i dati di contatto (gli indirizzi) memorizzati sul dispositivo. Le applicazioni dannose possono sfruttare questa possibilità per cancellare o modificare i dati di contatto.
    Telefonate
    lettura stato e identità del telefono
    Consente l'accesso dell'applicazione alle funzioni telefoniche del dispositivo. Un'applicazione con questa autorizzazione può determinare il numero del telefono in uso e il suo numero di serie, se una chiamata è attiva o meno, il numero a cui è collegata la chiamata e simili.
    intercettazione chiamate in uscita
    Consente all'applicazione di elaborare le chiamate in uscita e di modificare il numero da comporre. Le applicazioni dannose potrebbero monitorare, deviare o impedire le chiamate in uscita.
    Spazio di archiviazione
    modifica/eliminazione dei contenuti dell'archivio USB modifica/eliminazione dei contenuti della scheda SD
    Consente a un'applicazione di scrivere nell'archivio USB. Consente a un'applicazione di scrivere sulla scheda SD.
    Strumenti di sistema
    disattivazione blocco tastiera
    Consente la disattivazione da parte di un'applicazione del blocco tastiera e di eventuali protezioni tramite password associate. Un valido esempio è la disattivazione da parte del telefono del blocco tastiera quando riceve una telefonata in entrata, e la successiva riattivazione del blocco al termine della chiamata.
    modifica stato Wi-Fi
    Consente a un'applicazione di connettersi/disconnettersi da punti di accesso Wi-Fi e di apportare modifiche alle reti Wi-Fi configurate.
    modifica della connettività di rete
    Consente a un'applicazione di modificare lo stato di connettività di rete.
    disattivazione stand-by del dispositivo
    Consente a un'applicazione di impedire lo stand-by del dispositivo.
    modifica impostazioni di sistema globali
    Consente a un'applicazione la modifica dei dati delle impostazioni del sistema. Le applicazioni dannose possono danneggiare la configurazione del sistema.

    Mostra tutte

    Controlli hardware
    controllo vibrazione
    Consente all'applicazione di controllare la vibrazione.
    Comunicazione di rete
    visualizzazione stato Wi-Fi
    Consente a un'applicazione di visualizzare le informazioni relative allo stato della connessione Wi-Fi.
    visualizzazione stato della rete
    Consente a un'applicazione di visualizzare lo stato di tutte le reti.
    Strumenti di sistema
    apertura automatica all'avvio
    Consente a un'applicazione di aprirsi automaticamente al termine dell'avvio del sistema. Potrebbe essere necessario più tempo per l'avvio del dispositivo e l'applicazione potrebbe rallentare tutte le funzioni del dispositivo rimanendo sempre in esecuzione.

    Uso l'applicazione da settimane . Funziona discretamente (a volte va in offline senza motivo). L'assistenza è ottima. Confermo la gratuità per i fissi (provata senza saperlo).
    Le autorizzazioni sono necessarie al funzionamento del voip. Probabilmente sono le stesse di skipe.
    È italiana, è economica vale la pena provarla.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non sei preoccupato dalle autorizzazioni richieste dall'app??? Tipo invio sms e/o chiamate???


    -------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia :-)
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
    ----------------------------------------------------------
    Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe

  6. #5
    Androidiano L'avatar di enrylu


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    vari Samsung e Huawei

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato a telefonare i fissi, gratuiti fino al 31 dicembre, non mi sembra affatto male. Inoltre, c'è anche la videochiamata, manca l'invio dei file.

    Per quanto riguarda le autorizzazioni presumo siano le stesse che richiedono Skype, Viber ecc ecc.

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Nono sono un esperto, ma credo che senza le autorizzazioni non potrebbe fare il suo lavoro.
    Se non l'autorizzi come fai a chiamare e mandare sms.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scaricata stamattina sul mio wildfire. funziona e ho chiamato un fisso (no tiscali) senza pagare. tuttavia ho notato che il tel si e' surriscaldato tanto (43 gradi) e ha consumato un 10% di batteria per una ciamata di 5 minuti. In ogni caso programma lodevole, grafica pulita, free e si può uscire dall'app quando non la si usa! Consigliata!
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha controllato quanti dati consuma una telefonata?

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. #9
    Androidiano L'avatar di senzaotto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha controllato quanti dati consuma una telefonata?
    .... interessante quesito casaprocida.....complimenti! mi accodo in attesa di risposta


  11. #10
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzaotto
    Originariamente inviato da casaprocida
    Qualcuno ha controllato quanti dati consuma una telefonata?
    .... interessante quesito casaprocida.....complimenti! mi accodo in attesa di risposta


    Ho fatto una prova. Una telefonata di un minuto circa un MB


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy