CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

lettore epub a voce alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lettore epub a voce alta

    ciao, riporto qui questa domanda che ho già posto nell'area del mio tab, il galaxy 7, ma a cui nessuno ha risposto forse perche'... il galaxy è ormai vecchiotto e non più frequentato!
    Essendo invece una domanda generica su applicazioni per android, forse ci sta pure qui. Riporto fedelmente:

    "ciao
    qualcuno ha esperienze/ consigli da darmi?
    attualmente uso aldiko, ottimo ma non legge ad alta voce.
    ho provato kindle, ma non legge manco lui (pensavo di sì, visto che il kindle "fisico" lo fa).
    provato wordplayer, ma è impossibile usarlo come lettore normale (schermo piccolo, scomodo) e mi piacerebbe avere un lettore normale che all'occorrenza legga col tts e poi ti permetta di continuare a leggere a video partendo da dove era arrivato a leggere a voce.
    ho provato moonreader ma non mi pare funzioni bene (ho bisogno di gestire qualche migliaio di libri, quindi anche la parte di gestione della libreria dovrebbe essere di buon livello).
    qualche consiglio? possibile che non esista modo di far "parlare" aldiko? Per me al momento è ancora il miglior lettore trovato....

    grazie"

    Scusate se magari c'e' gia' qualche discussione relativa agli ebook reader, non l'ho trovata se magari me la segnalate me la leggo!
    ciao
    ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy