È possibile creare un link sulla home a una cartella creata nel drawer di Go Launcher Ex?
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
È possibile creare un link sulla home a una cartella creata nel drawer di Go Launcher Ex?
Tieni premuto sulla cartella...poi la trascini in fondo "Sposta nel destktop" e poi scegli in quale home metterla. Lasci il dito e...fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Andreamer (11-10-11)
Thx! L'avevo davanti agli occhi ma mi sfuggiva
Sapete anche dirmi se è possibile copiare una app in un drawer folder anziché spostarla? Cioè vorrei che tutte le app restassero elencate anche sotto All al di fuori del folder.
Ultima modifica di Andreamer; 12-10-11 alle 10:37
Puoi creare una cartella solo nella home e lasciare tutte le app sparse, senza cartelle nel drawer
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Eh eh. L'ideale per me sarebbe poter aggiungere un tab custom (oltre a quelli di serie, All, Recent e Running) dove mettere delle app lasciandole però anche nella lista completa. Ma mi sa che non si può fare
Se crei una cartella solo nella home, nel drawer rimangono come sono