Esiste un'applicazione (o è già con l'applicazione di default e semplicemente non ho capito quale?) per far leggere vocalmente le e-mail che ricevo?
Esiste un'applicazione (o è già con l'applicazione di default e semplicemente non ho capito quale?) per far leggere vocalmente le e-mail che ricevo?
... interessante .... mi accodo alla richiesta....
Comunque ho scoperto che non serve una app particolare. Almeno sul mio telefonino con Android 2.3.6. Basta andare in Impostazioni Accessibilità e attivare Talkbak, e poi aprire le email in Gmail, e le legge. Funziona anche offline. Conviene avere un buon TTS come Loquendo.
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
Oppure Vlingo gratis sul market. E' in lingua italiana e molto affidabile, ma funziona solo online.
non mi risulta legga le email ma solo gli sms, siamo nel 2013 e sto ancora cercando un app che faccia questo...
oopsss... dopo oltre 2 anni mi è tornato sotto mano questo thread...
ma che fine ha fatto Vlingo? l'avevo installata sul mio vecchio Liquid E nel novembre 2011 e funzionava da dio!
l'ho cercata sul market ora...non c'è piu'... che strano... era comoda, davi tutti i comandi a voce al navigatore, degli sms, e delle chiamate ai numeri rubricati
![]()
" La vita è come una fotografia..... se sorridi viene meglio..."
io ho preso 2 giorni fa Syntha, mi trovo bene e funziona anche offline