Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aglar
Il mio è stato attivato quasi subito, questione di minuti...
succede anke a me e il numero l ho creato ieri mattina..
-
Quote:
Aglar
Magari in ufficio hai un firewall "aggressivo" che filtra il traffico Voip e non permette a Sipdroid di registrarsi...
Non credo sia questo ho sempre chiamato con altri cella sia wm che simbyan con fring e altro ..x. con Android nada..e per il tut tut durante là chiamata che non si sente? Idee?
-
qualkuno sa dirmi perkè quando provo a chiamarmi la vocina mi dice che il num è temporaneamente disabilitato?io riesco a chiamare senza problemi..
-
Ragazzi ho una domanda da porvi
Ho scaricato sipdroid,e volevo sfruttarlo per inviare sms a basso costo con qualche operatore voip,sapete dirmi se è possibile e qual'è il migliore?
Grazie
-
Quote:
kajapezz8
Ragazzi ho una domanda da porvi
Ho scaricato sipdroid,e volevo sfruttarlo per inviare sms a basso costo con qualche operatore voip,sapete dirmi se è possibile e qual'è il migliore?
Grazie
Ce ne sono di diversi.. io uso ChompSMS che manda messaggi a 8 centesimi l'uno, tramite internet.
-
Quote:
Matt39
qualkuno sa dirmi perkè quando provo a chiamarmi la vocina mi dice che il num è temporaneamente disabilitato?io riesco a chiamare senza problemi..
qualkuno mi sa aiutare?
-
@Matt39 ho provato a leggere i tuoi post, ma non ho capito che provider stai usando..
è Eutelia?
-
Quote:
mau003
@Matt39 ho provato a leggere i tuoi post, ma non ho capito che provider stai usando..
è Eutelia?
si si..ho seguito passo passo la guida all' inizio del thread..
-
Quote:
mau003
Ce ne sono di diversi.. io uso ChompSMS che manda messaggi a 8 centesimi l'uno, tramite internet.
Emh veramente già pago 10 cent con wind quindi per 8 cent non mi conviene,quali sarebbero gli altri a fornire servizio per gli sms e a funzionare con sipdroid?
-
Quote:
kajapezz8
Emh veramente già pago 10 cent con wind quindi per 8 cent non mi conviene,quali sarebbero gli altri a fornire servizio per gli sms e a funzionare con sipdroid?
con sipdroid non invii sms!