CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 412
Discussione:

Sipdroid: rilasciato per cupcake!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di ducati


    Registrato dal
    Feb 2009
    Località
    Bibione-Timisoara
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfy Visualizza il messaggio
    Mah... io ho provato friig ma e' talmente scomodo e poco "telefonico" però era l'unico che mi accettava Libera il voip cosa che con sipdroid non potevo fare.
    Ora però ho installato aSip dal market e mi scopro che altro non e' che un sipdroid modificato con delle preconfigurazioni x vari provider. Ora funziona benissimo con TIM in umts (in edge sul cel non si sente niente). Una cosa non capisco e' un strano avviso in inglese nel market sulla pagina di Asip... hehe forse xche hanno taroccato sipdroid... ma anche se tarocco a me va benissimo... si integra perfettamente alla rubrica del cellulare anche se io lo uso solo x chiamare i miei interni LIV.
    a non sapevo do questo asip la curiosità non ha resistito e l ho provato
    ma da quanto vedo non serve logarsi con pbxes ma direttamente con un dei provider io ad esempio ho eutelia e voipstunt e posso usarne uno solo alla volta cambiando user e pass ogni volta e se ben ricordo con pbxes li configuri tutti nel sito e funzionano entrambi ..credo..giusto?
    G1-Nexus One

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoB Visualizza il messaggio
    digita *#*#4636#*#* nel tastierino telefonico, vai su informazioni telefono e controlla se il tipo di rete risulta HSDPA.

    piu in fondo puoi provare ad impostare il tipo di rete preferito a WCDMA only
    Ci ho provato, a volte mi dice che è in HSDPA, ma nessuno dei miei tre telefoni mi cambia il 3G con H come icona di connessione...perchè?! Sarebbe utilissimo! Se so di essere in HSDPA una telefonata la prendo con Sipdroid perchè la banda sarebbe sufficente, ma se sto in 3G non la prendo affatto perchè non si sentirebbe nulla...perchè nessuno dei miei tre terminali (Dream/Magic/Nexus One) mi fa comparire la H?!

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato a fare le videochiamate con SipDroid ?
    Io ho provato ma non riesco a ricevere il video... come mai ?

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentmarco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato a fare le videochiamate con SipDroid ?
    Io ho provato ma non riesco a ricevere il video... come mai ?
    Anche io, sul sito dice che funziona ma a me non va, ne con Magic ne con Nexus One...peccato non ci sia un'applicazione che faccia la video chiamata, anche fring per il momento non ha rilasciato questa funzione x Android...

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente del forum...

    Sto cercando di far funzionare SIPDROID sul mio Milestone per telefonare senza spese...e visto che non vivo in Italia le chiamate vi assicuro che non sono poca spesa...
    comunque e' sipdroid ancora di moda? nel senso..e' ancora il migliore mode per utilizzare wireless/3g etc etc per chiamare gratis?

    Avrei anche provato a settarlo seguendo la guida molto dettagliata e puntuale presente in questo forum MA non riesco a chiamare...ho fatto tutti gli step della guida...mi compare la lucetta verdde ma se chiamo una gentile donzella mi dice di richiamare...
    E' gia accaduto a qualcuno?
    Ultima modifica di Flick; 15-04-10 alle 21:40

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vi chiedo un aiuto per riuscire a configurare correttamente SipDroid.
    Ho seguito passo per passo la guida sul sito: mi sono registrato con eutelia e pbxes e ho scaricato dal sito la versione 1.4.6 di sipdroid.
    Ora, il pallino verde si accende solamente se abilito il WiFi, altrimenti rimane giallo e poi rosso (ma questo problema lo risolverò in un altro momento), il problema principale è che se cerco di chiamare il mio numero voip mi da sempre numero occupato, come mai?
    Sul sito di pbxes, dal menù Call Monitor, riesco a vedere tutte le chiamate in entrata che hanno durata di un secondo.
    Ogni tipo di aito sarà ben accetto, grazie.

    P.S. provato il tutto su un HTC Desire, numero Wind

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! sono nuovo del sito ed avrei una domanda da farvi; quando ho terminato il settaggio di Sipdroid sul mio cellulare - htc tattoo - la luce è rimasta di colore rosso...come mai? ho riprovato a settare l'applicazione coi valori indicati dalla guida ma nulla! ad esempio, è giusto inserire nel campo username la user ottenuta da pbxes seguita da "-2000"? per favore datemi una mano e grazie tante a tutti quelli che lavorano per noi utenti androidiani
    ciao

  9. #328
    Androidiano L'avatar di flapane


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi, se non si acquista credito, non è possibile far nulla in wifi?
    Ho provato a chiamare da casa il numero che ho attivato, e cade la linea.
    Ultima modifica di flapane; 16-07-10 alle 17:56
    Device: Samsung Galaxy S4 Mini
    ROM: Stock 4.4.2
    My theme pics: 1 - 2 - 3

    Flavio's page -> www.flapane.com

  10. #329
    Androidiano L'avatar di flapane


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inoltre come si fa a chiamarsi usando due differenti interni?
    Device: Samsung Galaxy S4 Mini
    ROM: Stock 4.4.2
    My theme pics: 1 - 2 - 3

    Flavio's page -> www.flapane.com

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi sto voip su android funziona benissimo, le vostre domande sono difficili da capire comunque vi dico come ce l'ho impostato io e bon

    1) ho fatto un account su squillo di NGI.it su woiceup.com e su pbxes.org
    2) con tutti i dati alla mano ho impostato pbxes per un interno ( 2000)
    3) sempre su pbxes ho definito i tronchi in entrata e uscita
    4) trovate delle guide su pbxes anche qui: [apk] IL VOIP SU ANDROID: CHIAMARE I CELLULARI A 4,5cent e FISSI GRATIIIISSS!!! [Archivio] - iPmart® Italia basta che cambiate eutelia o woiceup con quello che volete voi di gestore voip
    5) ho scaricato aSip dal market e l'ho impostato con username di pbxes col suffisso -2000 es. marcantonio-2000 password la stessa di pbxes
    6) ditegli di lavorare in wifi-umts e non in edge o gprs nelle impostazioni aSip
    7) quando volete chiamare in voip abilitate wifi o 3G e lanciate aSip
    8) se volete essere chiamati o registrate un numero geografico( cosa che ha un costo) oppure date il vostro contatto nel formato nome@dominio.com es. marcantonio@euteliavoip.it ovviamente potrete essere chiamati solo da internet o telefoni voip come i linksys o da altri client voip
    9)buone chiamate praticamente gratis a tutti!

    Gli interni servono solo ad avere piu client(telefoni) utilizzabili con pbxes, sempre su pbxes potete decidere se quando chiamati farli squillare tutti,in sequenza etc ma non credo che abbiate queste esigenze!!

    Spero di essere stato d'aiuto

    buona patata gioiosa a tutti

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Traduzione italiana SIPDROID
    Da lepitrust nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-12-09, 12:10
  2. Kernel Hero rilasciato.....buono anche per noi!
    Da htcuser nel forum HTC Magic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23-10-09, 19:13
  3. Sipdroid 1.0 rilasciato
    Da wiredfox nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 09:44
  4. SipDroid
    Da skappa nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-07-09, 21:12
  5. Copippo - Rilasciato su Android Market
    Da gpalmeri nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17-06-09, 17:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy