CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 412
Discussione:

Sipdroid: rilasciato per cupcake!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente molto in ritardo.. ho seguito tutte le indicazioni ma nessun pallino verde.. solo rosso ( registrazione fallita 404 not found ) .. non mi ero resa conto che fosse di qualche tempo fa.. è cambiato qualcosa nell'iter!?

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinta Visualizza il messaggio
    fantastico, stavo aspettando questa notizia stupenda...
    grazie
    :-D
    .. ok!! pallino verde!! per fare il secondo interno basta seguire come per il primo cambiando semplicemente numero interno e display name? in sipdroid si fa lo stesso numero e poi!?!?
    grazie!!

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    ho abbandonato completamente sipdroid per CSipSimple
    Idem, tutta un'altra storia.
    AlbatroS

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho installato CSipSimple con rom AVARITIA, riesco ad effettuare la chiamata ma non riesco a riceverla; è tre giorni che faccio e rifaccio le impostazioni..... qualcuno riesce a darmi una dritta su dove posso intervenire ?
    grazie

  6. #385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    se per caso hai aggiornato potrebbe essere questo il problema
    devi disinstallarlo e reinstallarlo, rifacendo tutte le impostazioni
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come vi trovate con sipdroid...a me da il solito ritardo e un pò di eco, può dipendere dal terminale? ho un sony xperia 10 mini

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Primo messaggio per ringraziare per questo 3d antico e prezioso ancora valido oggi! Seguendo le indicazioni ho il mio voip funzionante. Grazie. Posto qualche mia personale considerazione e/o domanda:

    - Ho provato CSipSimple e non trovo queste grandi differenze con sipdroid (che dal market adesso funziona bene), sarei curioso di approfondirle.

    - L'utilizzo di pbxes serve per riuscire a sfruttare e organizzare più provider voip contemporaneamente? es. eutelia in entrata e altro più conveniente in uscita. Se uno volesse solo ricevere o telefonare con eutelia potrebbe fare direttamente con l'account eutelia saltando il passaggio pbxes...

    - Io sono interessato invece a risparmiare anche in uscita e quindi ho confrontato un pò di offerte da questo sito VoIP : Attrezzi, consiglio e tassi di confronti per il software di telefonia del di Betamax. Mi sembra di vedere che sono molto simili tra loro e si dividono in due famiglie: chi ti fà scaricare prima il client e non ti permette di iscriverti subito e chi invece ti fà iscrivere. Preferisco questi ultimi che non sembrano legarti ad un client.

    - Ho provato su pbxes ad articolare le rotte. Eutelia in entrata e un'altro in uscita e funziona! Ora ho messo il filtro per le chiamate mobili e fisse e messo due rotte.. vi farò sapere se funziona.

    - Visto che secondo me la discussione si allarga ho cercato un thread sul voip in generale con android. Se avete suggerimenti sarebbero graditi.

    Ancora un ringraziamento agli autori del 3d per questi contenuti allora pioneristici e lungimiranti!

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualche altra considerazione:

    SUL CLIENT SIP (Sipdroid vs CSipSimple)
    - Quando ricevo una chiamata con CSipSimple da un numero contenuto in rubrica mi appare il nome e addirittura la foto mentre non sono riuscito con Sipdroid in cui mi appare solo il numero.
    - La qualità della voce mi sembra decisamente meglio con Sipdroid
    - CSipSimple a volte si è riavviato da solo nonostante che avessi cercato di chiuderlo tramite menu 'Disconnetti'

    Forse sono differenze relative ad impostazioni che non conosco. La questione della qualità migliore è molto importante e potrebbe invalidare l'intero giochino.

    SU PXBES
    - Ho creato due tronchi in pbxes con due providers (eutelia e megavoip) e creato due rotte in uscita: la prima con il numero 0 con ceccata l'opzione 'Numbers starting by 3' che va sul tronco megavoip e la seconda con numero 1 senza filtri che va sulla rotta eutelia. Funziona alla grande: le chiamate verso i mobili le pago a megavoip e verso i fissi a eutelia.

    Al di là della soluzione specifica economica che è sicuramente migliorabile rimane la potenza di uno strumento, pbxes che ti consente di gestire in automatico e background nel modo più semplice ed economico le chiamate in uscita!

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a mio parere sono tutti e due ottimi client SIP, da un pò però sto utilizzando csipsimple soprattutto perchè mi permette di fare il backup degli account impostati, così quando cambio ROM non devo inserire nuovamente tutti i dati

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato csipsimple e messo 12voip non capisco perche ora per le telefonate ritenute gratuite mi dice di aggiungere credito,ma con il programma loro programma 12voip per pc invece me le fa fare(numero fisso giappo)

    Come fa a riconoscere che mi connetto da csipsimple o da programma loro ?

    Poi vorrei un consiglio qual'è il migliore provider voip facilmente aggiungibile su csipsimple per chimare i teledonini in Giappone ?

    (approposito ma una lista passo passo dei settaggi per i maggiori operatori voip non c'è ?)

    In modo che li aggiungo facilmente senza sbattermi a cercare i settaggi su internet non capisco perchè csipsimple non metta piu operatori nella lista dei settaggi cosi da mettere sempre e solo login e pass....
    Ultima modifica di oidfan; 06-07-11 alle 21:33

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Traduzione italiana SIPDROID
    Da lepitrust nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-12-09, 12:10
  2. Kernel Hero rilasciato.....buono anche per noi!
    Da htcuser nel forum HTC Magic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23-10-09, 19:13
  3. Sipdroid 1.0 rilasciato
    Da wiredfox nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 09:44
  4. SipDroid
    Da skappa nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-07-09, 21:12
  5. Copippo - Rilasciato su Android Market
    Da gpalmeri nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17-06-09, 17:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy