Originariamente inviato da
pgr79
ciao a tutti! ho letto di filato tutto il thread e ho provato a installare sipdroid (a dire il vero la vers. 1.4 mentre sul loro sito vedo la 1.7 ... aggiornero') e ho configurato pbxes.com con l' account (per ora solo x le chiamate in uscita, poi vedro' come fare il doppio account per l' ingresso con EuteliaVoIP) con woiceup.
Ho 2 problemini, il programma si connette e vedo il pallino verde ma:
1) se provo a chiamare (dovrei avere del credito di prova per le chiamate vs fissi credo) mi dice dopo tipo 15 sec di standby "your call can not be completed"
2) ricevo queste email da parte di pbxes.com, non capisco bene cosa vogliano dire..
codice:
Trunk Outage Notification for ....
trunk xxxxxxxxxxxxx@stun.ekiga.net of your account xyz
is offline for more than 10 minutes now.
As a holder of a paid account normally no action is required,
an update will be provided as soon as your provider gets online again.
As a holder of a free account you will need
to save one of your settings (no matter which)
and press the red bar to re-connect your trunk.
grazie mille per l' aiuto!