CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Android Firewall di uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    w - s - s3 - s4 - p5200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per lady70
    grande lo porovo subito !!! avast è stato per un must su pc per un tot e se hanno fatto un prodotto simile anche per l'androide sicuramente sarà valido.

    per andreamer
    sicuramnte vi faccio sapere i progressi della ricerca, per quando concerne l'azione diretta sui programmi la volevo evitare, cercando per l'appunto un app che mi desse la possibilita di fare ciò.

    comunque vi siete aggiudicati un tanks a testa.

    grazie 1000

  2.  
  3. #12
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Grazie a te Ral, oggi lo hanno aggiornato quindi presumo stiano andando verso la versione definitiva. Sul mio s2 va perfettamente ho bloccato la rete di diverse app e lo ha fatto perfettamente tanto che non compaiono più nemmeno i banner. Si può bloccare selettivamente wifi, 3g ecc.
    Comunque a beneficio di tutti, ha davvero molte funzioni interessanti, antivirus, firewall, filtro sms e chiamate, antifurto chiamato anti theft, una sezione che fa vedere la privacy per ogni app, protezione web e il tutto per nulla pesante, gratuito e semplice da usare, credo valga la pena provarlo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    w - s - s3 - s4 - p5200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    concordo !! l'ho appena montato e a primo colpo d'occhio sembra valido, l'unica cosa che non ha (ma che tra l'altro non ho trovato da nessuna parte) è la funzione dinamica di apprendimento, che mi piacerebbe testare quel mannaggia di whispermonitor non ne vuol sapere di essere rilasciato.

    ma noi aspettiamo !!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Dipende quel che serve. Avast è una suite completa. L'approccio dell'installazione però è un po' troppo invasivo per i miei gusti

    Come firewall, ha di buono l'interfaccia ordinata e la terza casella per bloccare in roaming.
    Però non vedo diverse altre funzioni presenti in Droidwall, per esempio c'è un log? E i custom script? Inoltra non elenca per prime le app bloccate quindi costringendo a cercarle in tutta la lista, mi pare dopo una prima occhiata.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Ultima modifica di Andreamer; 22-12-11 alle 09:31

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    w - s - s3 - s4 - p5200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NULLA DA FARE !! si vede che a nessuno, tranne agli ideatori di whispermonitor, è venuto in mente che un firewall con azione dinamica, simil pc sarebbe veramente comodo.
    Nessuno degli altri mi convince, tra l'altro ho provato a montarne un paio, all'interno dei quali ho bloccato una'app, ho poi tentato di collegare l'app alla rete per un aggiornamento e questa ci è andata senza problema ............................

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ral6387 Visualizza il messaggio
    NULLA DA FARE !! si vede che a nessuno, tranne agli ideatori di whispermonitor, è venuto in mente che un firewall con azione dinamica, simil pc sarebbe veramente comodo.
    ...
    Il Whisper vorrei provarlo, ma al momento non è disponibile sul sito web
    www.whispersys.com/whispermonitor.html
    E sul Market non lo mettono.


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy