Ciao a tutti qualcuno ha preso la versione full? Funziona anche offline? Vale la pena spendere 9$?
Ciao a tutti qualcuno ha preso la versione full? Funziona anche offline? Vale la pena spendere 9$?
Ciao, certo funziona anche offline, poi creare e editare file word, Excel e power Point, i file pdf li puoi solo aprire, nove euro io tempo fa l'Ho pagata 17.!!!!
Sė, funziona SOPRATTUTTO offline, come ha detto ringogelso puoi creare e modificare file di Word, Excel, PowerPoint e vedere i PDF. Io l'ho comprato quando costava 20 euro, e valeva la pena allora come lo vale adesso.
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
No ... se installi la versione Free, dopo pochi giorni ti arriva una mail dal produttore che ti invita a prendere la versione full a 9 euro.
Pat
Ragazzi, vi chiedo un'informazione per me fondamentale...ho preso questa app perchč č tra le poche che permette di lavorare con le note a pič di pagina... Ora vi chiedo: come si fa per creare una nota? Ho provato in ogni modo (parlo ovviam di wprd) ma nulla...mi sta assalendo il sospetto che possa solo visualizzarle nel caso uno apra un documento che giá ne contenga...in tal caso questo programma sarebbe per me ben poco utile!spero possiate smentirmi!
pendo dalle vostre labbra,grazie a tutti!
Originariamente inviato da maxxx87
Preferisco OfficeSuite.
Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App