CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 374 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Guarda io ho appena provato, intanto il mio cerberus l'ho tengo nascosto, però se vai sul google play lo vedrai come installato! Oppure se hai root l'ho vedi in titanium...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok...ti ringrazio per le "dritte"
    La prova del vederlo installato sul GooglePlay on credo faccia testo in quanto chi me l'ha installato avrà utilizzato un altro account. Dunque entrando con il mio account, non lo vedrò comunque installato (o sbaglio?).

Forse la prova di entrare come root in titanium è più affidabile.

Domandona: qualora il mio cell risultasse "pulito", esiste un modo per prevenire l'installazione di Cerberus ed altre simili diavolerie in futuro? Cioè, per lo meno impedire l'installazione di qualsiasi cosa sul mio smartphone senza la mia autorizzazione.
    Specifico che i miei genitori non vogliono che io metta password di protezione allo smartphone (per lo meno per accederci, cioè la classica protezione iniziale).

Grazie

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whiteline Visualizza il messaggio
    Ok...ti ringrazio per le "dritte"
    La prova del vederlo installato sul GooglePlay on credo faccia testo in quanto chi me l'ha installato avrà utilizzato un altro account. Dunque entrando con il mio account, non lo vedrò comunque installato (o sbaglio?).

Forse la prova di entrare come root in titanium è più affidabile.

Domandona: qualora il mio cell risultasse "pulito", esiste un modo per prevenire l'installazione di Cerberus ed altre simili diavolerie in futuro? Cioè, per lo meno impedire l'installazione di qualsiasi cosa sul mio smartphone senza la mia autorizzazione.
    Specifico che i miei genitori non vogliono che io metta password di protezione allo smartphone (per lo meno per accederci, cioè la classica protezione iniziale).

Grazie
    Ti posso dire una cosa però.... In passato ho messo applicazioni prese dal web quindi da non fare è preciso che non le prendo più, anche per evitare problemi all cellulare e comunque sostenere lo sviluppo. Detto questo,,, se tu installi un'applicazione non dal google play, quando andrai sul google play la vedrai comunque, perché il gp la riconosce come installata, questo lo fa con tutte le app, non vedo perché non dovrebbe anche con cerberus
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie ancora per i suggerimenti.
    Altra cosa: se sono direttamente io ad installare Cerberus.....risolvo il problema?
    O si può reinstallare di nuovo?
    Finita la settimana di prova gratuita, il programma continua ad esistere...giusto? Non si "auto-cancella" (o si?)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Questo non l'ho mai provato,, ma costa poco io fossi in te l'acquisto lo farei,, non si sa mai
    Edit: autocancellarsi non può, ma nel caso della tua paranoia meglio Che sia installata con le tue credenziali, in quel modo puoi controllare giornalmente che non ti siano state cambiate
    Ultima modifica di led zeppelin; 06-06-13 alle 11:01

7. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

whiteline (06-06-13)

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Calmati ragazzi. Lo sapete che esistono altre applicazioni anti-theft? Cosa fate? Le installate tutte per fare in modo che qualcuno altro non ve le installi?

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Questo è verissimo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

pensavo che questo Cerberus fosse il più ostico da rimuovere. Mentre per le altre bastasse un reset alle impostazioni di fabbrica.

Altra domanda:
    Cerberus (e le altre applicazioni anti theft) "spiano" anche le conversazioni via chat (skype o icq) e Whatsapp? o almeno per quelle posso stare tranquilla?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

pensavo che questo Cerberus fosse il più ostico da rimuovere. Mentre per le altre bastasse un reset alle impostazioni di fabbrica.

Altra domanda:
    Cerberus (e le altre applicazioni anti theft) "spiano" anche le conversazioni via chat (skype o icq) e Whatsapp? o almeno per quelle posso stare tranquilla?
    Diventa ostico se hai i permessi di root e lo fai diventare app di sistema....cmq come ti è stato gia detto controlla se è installata.....vai in gestioni applicazione e vedi se trovi cerberus

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

whiteline (06-06-13)

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Altra domanda:
    Ovvio che se i tuoi genitori vogliono l'accesso senza password allo smartphone e tu lasci lì senza cancellarle le tue "chattate" loro le troveranno. Però se le cancelli non saranno più visibili e Cerberus e le altre app non sono in grado di monitorare in tempo reale le chat tipo skype, icq, whatsapp (ed in generale anche telefonate, sms etc).

A mali estremi consiglio l'alfabeto farfallino!!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato marck77 per il post:

whiteline (06-06-13)

Pagina 159 di 374 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio