blasf70 (08-06-13)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
blasf70 (08-06-13)
blasf70 (08-06-13)
Sembra bello ora lo provo
Mi ha risposto il supporto di cerberus dicendomi che la versione disguised verrà aggiornata entro breve tempo.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
blasf70 (09-06-13)
comunque ragionandoci un pò sù sono riuscito a trovare il modo per fregare il tuo modo con cui metti la password alle impostazioni e disinstallare ugualmente cerberus anche se metti entrambd le app come app di sistema e mantenere la stessa rom... ovviamente non lo scriverò qui.. se ti interessa contattami in privato che forse ho anche la soluzione per risolvere, ma su questa bisognerebbe ragionarci un pò, mentre per disinstallarti cerberus ho capito perfettamente come fare anche con tutte le tue strategie.. ripeto non lo dirò qui, se vuoi mi contatti, ciao![]()