raga ho comprato uno smartphone usato, c'é un id cerberus associato e non posso installarlo...devo semplicemente chiedere al vecchio propietario di rimuovere il dispositico dall'account o c'é anche un altro modo?
raga ho comprato uno smartphone usato, c'é un id cerberus associato e non posso installarlo...devo semplicemente chiedere al vecchio propietario di rimuovere il dispositico dall'account o c'é anche un altro modo?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
scotch (20-06-13)
niente da fare... gli ho spiegato come fare poi é scomparso...non c'é nessun altro modo?
Galaxy NOTE 4
non ancora, é italiano giusto?
Galaxy NOTE 4
scotch (22-06-13)
Se è installato come app utente allora puoi disinstallarlo semplicemente. Se invece e come app di sistema (per essere app di sistema il telefono deve essere root) basta che metti" titanium backup " che ha la possibilità di disinstallare le app di sistema, un ulteriore modo è flashare una rom.
Edit :forse leggendo post indietro il problema è sul login... In quel caso non saprei...
Ultima modifica di led zeppelin; 21-06-13 alle 21:14
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
scotch (22-06-13)
Risolto in 5minuti tramite l'assistenza via mail...davvero gentili,disponibili e rapidi. Ma grazie anche a.voi per le risposte
Ps in pratica ha disassociato l'ID utente al codice imei del cell e mi ha dato la possibilità di registrarmi
Galaxy NOTE 4
Gege98 (22-06-13)
È normale che quando avvio il mio SCL (Android 2.3) Cerberus attivi il GPS e il WI-FI. Non c'è modo di impedirlo?? È normale??
Dal sito ho già provveduto a terminare la tracciabilità del dispositivo con l'apposito comando ma continua ad avviare la connessione in automatico, sul Galaxy Nexus non succede.
P.S.
L'app è di sistema ed è nascosta...
Grazie
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Scusate, una domanda che forse è stata già fatta. Ma Cerberus funziona solo se c'è una connessione dati attiva sul telefono? E se si, non c'è modo di attivarla da remoto se è disattiva?
Grazie.