Non puoi perchè ho messo la pass pure a "installazione pacchetti"
Ma quale ot non stiamo mica parlando della juventus mi sembra!![]()
Gege98 grazie x l'aiuto intantodunque cosa devo fare precisamente? Devo installare dal play store o l'apk lo prendo dallo zip ? A prescindere da questo poi prendo lo metto settandolo come hai detto nella cartella indicata e riavvio. Dopodiche? Come ci accedo all'interfaccia? Cosi facendo si può disinstallare in qualche modo? Insomma sto cercando di capire meglio
Ah se serve ho la versione versione a pagamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Se vabbe allora perdi la password e che fai butti il telefono??
Di niente, se lo vuoi nascondere e impedire la disinstallazione devi prendere l'apk dello zip e metterlo in system/app poi devi settare i permessi su "rw-r-r" e riavviare.
Per accedere all'interfaccia devi scrivere "cerberus" nel tastierino numerico che usi per telefonare, chiami e si apre l'interfaccia. Per disinstallarlo o rimuovi l'apk o cambi rom oppure usi TB o link2sd (non tutti dicono che funziona...... bo)
Dunque fatto tutto. Ora dal launcher ho cerberus ma aprendolo mi dice di controllare la connessione a internet e si chiude..Boh! forse devi provare come mi hai detto scrivendo cerberus dal tastierino x telefonare ma come inserisco invece che i numeri le lettere? Mai usate! ahah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Quando dò un comando da remoto tramite SMS con hangout ,da altro telefono, in pratica arriva il testo del messaggio con indicata la pwd e dopo anche la posizione, anche al telefono del destinatario cioè il mio.*
Quest'operazione non dovrebbe avvenire in incognito e svelare la posizione soltanto al telefono che invia il comando?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App