Grazie,gli scrivo.
Visualizzazione stampabile
il mio ex mi ha istallato cerberus qualche tempo fa, nascondendo l'icona, oggi facendo pulizia sul telefono mi sono accorta che in gestione applicazioni compare l'icona ma non posso disinstallarlo.
qualcuno sa come posso fare per fare in modo che quell'infame smetta di spiare tutte le mie conversazioni?
e, altra domanda, oltre alle chiamate, cos'altro può "intercettare"?
grazie infinite
se hai il root puoi cancellare l'apk direttamente dalla cartella system/app se il tuo ex l'ha integrata nella rom oppure dalla cartella data/app se l'ha installata normalmente.Ti conviene farlo dato che può controllare parecchie cose oltre a far partire anche delle chiamate dal tuo telefono. Se nn ricordo male potrebbe ottenere anche la lista dei tuoi sms oltre che quella delle chiamate.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
scusami ti ho detto una cassata XD
può sapere dove ti trovi, avere la lista delle ultime chiamate, degli sms
registrare audio, scattare una foto, inviare chiamate, registrare un video, cancellarti la scheda sd e la memoria dispositivo
questi sono i potenziali danni che potrebbe fare a patto comunque che tu abbia il root, ma se è uno smanettone sicuramente ti avrà fatto anche quello
se vuoi cancellarlo definitivamente non ti resta che flashare una nuova rom
unica soluzione definitiva per cancellarlo
calcolate che lui è un informatico, e io me la cavicchio ma dovete spiegarmi i passaggi.
cmq, lui è riuscito ad avere l'audio di un'intera telefonata che ho avuto con un'amica, significa che ho perennemente il regostratore vocale attivo?
fai una cosa,scarica dal play store root checker,lo avvi e ti rendi conto se hai il root.Se ce l'hai il grosso é fatto.Scarica e installa Root Explorer,é un file manager che ti consente di esplorare tt il contenuto del telefono.Portati nella cartella data/app e cancella il file Cerberus.apk. Se nn c'é vai in system/app xché dovrebbe essere lì. Se nn hai il root ci sn guide chiarissime x ottenerlo.Logicamente cerca guide relative al modello del tuo cell.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve a tutti
scusate se posto questa domanda e probabilmente è già stata fatta e tratta nella discussione, ma, credetemi, visto che è così lunga non ho avuto modo di leggerla tutta. Dunque, ieri sera ho installato cerberus visto che una settimana fa circa avevo smarrito il mio HTC Desire HD e i vicini, dopo alcuni giorni, si sono degnati di restituirmelo. Cosicché, mi sono deciso ad installare Cerberus e non ho settato praticamente niente se non l'opzione di non visualizzare il programma nella lista della applicazioni, senonché ieri sera mi si è spento lo smartphone per batteria scarica. Dopo averla ricaricata ho riacceso il cell e invece di chiedermi il PIN della SIM il cell si blocca in modalità provvisoria quindi senza attivazione della linea e dei dati. Non posso chiamare e ricevere telefonate, e ovviamente è praticamente inutilizzabile. Quando tento di disinstallare l'app non me lo consente e a tutt'ora sono in standby. Ho scritto all'assistenza e sono in attesa di risposta, che ovviamente arriverà solo domani. Qualcuno può darmi qualche indicazione in modo da tentare qualcosa prima dell'intervento della assistenza. Una ultima cosa: ho letto all'inizio che lo sviluppatore è italiano cosicché ho scritto in italiano, giusto? un accorato grazie
Esatto MisterX. Non compare il tastierino al momento che si riavvia il cell per inserire il PIN e poi dopo non mi consente di fare altro. Cosicché dopo posso solo "muovermi" nel cell; nel senso che posso accedere alle impostazioni oppure aprire la rubrica, ecc ecc. Il problema è che non mi consente di modificare niente.
Dal web ho già provato e quando viene inviato il comanda dopo la risposta è che il telefono non è connesso. Per quanto riguarda lo spengere o riavviare già fatto molte volte; semmai ho avuto qualche timore nel togliere la batteria pensando di complicare il quadro. Dato che l'app agisce secondo le azioni che vengono compiute sul cell ho temuto che bloccasse totalmente il cell. Comunque, ora proverò anche a togliere la batteria
Ehi MisterX
ho risolto in modo del tutto improvvisato. La causa del malfunzionamento era dovuta al launcher della miui: ovvero la miuihome launcher. Non so perché ma appena disinstallata è ricomparso il tastierino per inserire il PIN della SIM dopo di che il cell si è riavviato normalmente. Povero cerberus ho dubitato del suo funzionamento. beh! non mi resta che avvertire il programmatore e avvertirlo di questa interferenza. Grazie di tutto MisterX clicco il tasto tanks
Ciao a tutti. Ho installato l'app sul mio nuovissimo Note 2, ma purtroppo mi sa che non l'acquisterò! La cosa più utile (ovvero la localizzazione del dispositivo) non funziona se non quando il GPS è acceso ed al momento non c'è modo di accenderlo tramite SMS o PC...o almeno credo.
Nessun programma ci riesce al momento?
Allora quando ho il GPS spento e provo a geolocalizzazione il dispositivo con il comando da pagina web mu dice che tutti i metodi di localizzazione sono disabilitati. In realtà io ho attivato sia la connessione dati che il wifi. Mi spieghi come possa risolvere il problema. Se perché se risolvo compro, ma altrimenti rimango con avast che fa la stessa cosa, ma gratuitamente.
Grazie mille per l'interessamento.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Hai istallato correttamente cerberus sul dispositivo? Hai il root?
Che versione di Android hai? Hai dato un occhio alle faq? Hai provato a inviare una mail allo sviluppatore? È italiano e risponde subito praticamente :-D
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
Ho il Note 2. Non ho il root... Ancora. Ho letto le f.a.q, ma non ho inviato alcuna mail allo sviluppatore. Ho semplicemente spento il GPS ed ho provato a localizzare.. Mi dice che tutti i sistemi sono disabilitati o qualcosa del genere. Comunque fa le foto e tutto il resto... Ma la geolocalizzazione a GPS spento non va proprio.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho il galaxy s2 rootato e ho appena provato, facendo partire il comando per la localizzazione sul cellulare si è automaticamente attivato il gps. L'unica cosa è che mi è comparso l'avviso se volessi usare anche la rete dati o il wifi per la localizzazione (messaggio che appare anche quando si attiva solo il wifi senza le altre due opzioni che sono presenti nelle impostazioni)
Precisamente il sito mi dà questo messaggio: Il GPS è attivo, ma la posizione tramite reti mobili/WiFi non è attiva, potresti non essere in grado di ottenere la posizione del dispositivo se è all'interno di un edificio
Allora forse serve il root. Comunque oggi riprovo e vi faccio sapere esattamente quello che esce.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Uff... I miei tentativi di rimandare stanno crollando. Mi sa che mi converrà farlo per una serie di ragioni. E già volevo farlo per i backup, ma poi un cleansr degno, ma poi un buon task killer... Mi sa che è arrivato il momento di invalidante la mia Bella garanzia Italia...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusate l'intervento, magari qualcuno l'ha già chiesto ma sono troppe da leggere 950 risposte..
Se io devo agire con gli sms con un altro telefono, a che numero li devo mandare?al mio che è stato rubato? E se ha cambiato sim come faccio a sapere il numero, senza poter inviare l'sms perché non so il numero a cui mandarlo?
Spero di essere stato chiaro, ciao
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quindi quando viene cambiata la sim mi arriva un messaggio da un numero , il numero a cui invierò gli sms sarà quello giusto?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Grazie!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Faccio una domanda forse un po stupida, ma ci provo. Questo Cerberus ha qualche margine di funzionalita con dispositivo Galaxy Tab 2 7.0 (wifi, non 3g)? Ovvero può aiutarmi in qualche modo (se correttamente istallato) a ritrovare il tipo di dispositivo citato prima essendo dotato soltanto di connessione wi-fi e non 3g?
Mi sono risposto un po da solo scaricando direttamente cerberus sul mio dispositivo. Mi pare di aver capito facendo delle prove direttamente lanciando comandi dal sito che finchè il mio dispositivo è connesso ad internet col wi-fi e col gps é possibile localizzarlo. Ora mi chiedo:
se il wi-fi è spento ed il gps acceso? Viceversa?
E nel caso in cui qualcuno si appropriasse del mio dispositivo resettandolo potrei lo stesso rintracciarlo?
In caso negativo c'è un modo per impedire il resettaggio?
Se volessi nascondere l'icona di cerberus in modo che nessuno oltre me sappia della sua presenza sul mio dispositivo poi come farei ad aprirlo? (se non sbaglio nei telefoni si puo aprire l'applicazione chiamando un codice, sul mio tab non ho possibilità di effettuare chiamate non essendo 3g)
Ciao per rintracciare il tab o il cell.con il.gps.o i dati a pacchetto disattivati basta mandare il comando tramite un sms(vedi i comandi dal.sito ufficiale tra le.faq)....per evitare che si cancelli dopo un reset occorre avere i permessi di root e flasharlo nel sistema cosi anche con un reset resta li...per il.terzo questito relativo a nascondere l'app lo fai da pc ma non so poi come la richiami senza.la tastiera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk