Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mk3000
Niente i pacchetti zip da flash are li ho provati tutti. Non va. Ho installato quello apk. Quello non si installa come applicazione di sistema, vero?
Puoi sempre farlo con Titanium Backup. Se hai il root.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
mk3000
Niente i pacchetti zip da flash are li ho provati tutti. Non va. Ho installato quello apk. Quello non si installa come applicazione di sistema, vero?
Prima di flashare lo zip hai cancellato l'app dap cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Prima di flashare lo zip hai cancellato l'app dap cellulare
Si si l ho rimossa prima non cambia niente purtroppo. Riguardo a titanium come faccio a renderla app di sistema?
-
Quote:
mk3000
Si si l ho rimossa prima non cambia niente purtroppo. Riguardo a titanium come faccio a renderla app di sistema?
C'è un'opzione per rendere le applicazioni di sistema.
-
Ho notato che si tratta di una funzionalità per versione a pagamento però. Ci sono alternative?
-
Forse si, ma io non ne conosco.
-
Quote:
mk3000
Ma usi una recovery stock o moddata come la CWM o la TWRP?
Per rendere l'app di sistema potresti usare Link2SD
-
Come mai ogni volta che inserisco la mia password di cerberus mi dice password non valida e devo creare di nuovo ogni volta una password nuova?? Ps appena la ricambio funziona mi entra dentro cerberus ma dopo un mesetto voglio rientrare dentro cerberus e mi ri dice password sbagliata :(
-
Quote:
imperiale87
Come mai ogni volta che inserisco la mia password di cerberus mi dice password non valida e devo creare di nuovo ogni volta una password nuova?? Ps appena la ricambio funziona mi entra dentro cerberus ma dopo un mesetto voglio rientrare dentro cerberus e mi ri dice password sbagliata :(
Contatta l'assistenza
-
Quote:
dedeswim
Ma usi una recovery stock o moddata come la CWM o la TWRP?
Per rendere l'app di sistema potresti usare
Link2SD
Io uso disaster rom e la cwm :)
Sto provando ad usare link2sd. Una volta che ho cliccato su Converti in app di sistema, come mi accorgo che sia effettivamente app di sistema?
-
Quote:
mk3000
Sto provando ad usare link2sd. Una volta che ho cliccato su Converti in app di sistema, come mi accorgo che sia effettivamente app di sistema?
È semplice, se provi a disinstallare dalle impostazioni ti esce disabilita e non disinstalla
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mk3000
Quote:
Aspx
È semplice, se provi a disinstallare dalle impostazioni ti esce disabilita e non disinstalla
Oppure non la trovi fra le applicazioni "scaricate" ma in "tutte".
-
Quote:
paolov
Oppure non la trovi fra le applicazioni "scaricate" ma in "tutte".
Si infatti, sono equivalenti comunque come opzioni per vedere se è di sistema o no
-
Perfetto allora. Grazie al vostro aiuto ho risolto a mio modo :))
-
Quote:
mk3000
Perfetto allora. Grazie al vostro aiuto ho risolto a mio modo :))
Se dici come può essere di aiuto ad altri.
-
Qualcuno ha detto che sono cose dette e ridette, ma comunque... Ho installato la versione .apk e poi l ho resa app di sistema grazie a link2sd :)
-
Ragazzi ora vi faccio io una domanda, che può darsi che sia già stata fatta ma ora non ricordo, sul nexus la recovery modificata non si salva solo quando esco dalla recovery la sovrascrive di nuovo con quella originale, visto che ora mi scoccio di ripristinarla quella custom, posso flashare cerberus dalla recovery stock?
Mi pare che la recovery 4.2.2 abbia l'opzione per scegliere un pacchetto da flashare
-
Quote:
mk3000
Qualcuno ha detto che sono cose dette e ridette, ma comunque... Ho installato la versione .apk e poi l ho resa app di sistema grazie a link2sd :)
Sembrava che avessi fatto un altra maniera. Grazie.
-
Ragazzi una domanda: Su GS2 avevo cerberus installato con root e relativa opzione per non poter essere (in teoria) disinstallato. Ho però dimenticato sia dia avere il programma sia di fare qualsiasi operazione su di esso prima di formattare e cambiare firmware (originale samsung) con odin. Sono riuscito a fare tutte le operazioni senza problemi e poi ho reinstallato tutte le app tra cui cerberus da qui il mio dubbio...ma cerberus non doveva essere "indisinstallabile"? cioè se lo prende un ladro e fa un wipe o flasha una rom ho perso tutto anche se cerberus ha i permessi di root? ah e non mi è arrivata nessuna comunicazione via mail da parte dell'app. Potete chiarirmi come funziona questa cosa? grazie mille a tutti.
-
Quote:
angisbregolius
Ragazzi una domanda: Su GS2 avevo cerberus installato con root e relativa opzione per non poter essere (in teoria) disinstallato. Ho però dimenticato sia dia avere il programma sia di fare qualsiasi operazione su di esso prima di formattare e cambiare firmware (originale samsung) con odin. Sono riuscito a fare tutte le operazioni senza problemi e poi ho reinstallato tutte le app tra cui cerberus da qui il mio dubbio...ma cerberus non doveva essere "indisinstallabile"? cioè se lo prende un ladro e fa un wipe o flasha una rom ho perso tutto anche se cerberus ha i permessi di root? ah e non mi è arrivata nessuna comunicazione via mail da parte dell'app. Potete chiarirmi come funziona questa cosa? grazie mille a tutti.
Come detto più volte, Cerberus non sopravvive al cambio di ROM. Cambia il sistema operativo.
-
Grazie paolov...sinceramente speravo che cerberus fosse più persistente nel sistema...o almeno chiedesse una password prima di fare un wipe o altro...ma va beh se questo è il meglio ad oggi mi accontento.
-
ciao. scusate se è già stata fatta la domanda ma non la trovo..
ma se io uso 2 sim nello stesso cell, intervallandole a seconda della disponibilità credito dati, cosa devo fare per evitare messaggi di cambio sim? Ho fatto la registrazione con la 2 sim, ma che non é la mia principale, avró problemi con quella principale, quando la rimetto.. ?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
-
Quote:
gion65
ma se io uso 2 sim nello stesso cell, intervallandole a seconda della disponibilità credito dati, cosa devo fare per evitare messaggi di cambio sim? Ho fatto la registrazione con la 2 sim, ma che non é la mia principale, avró problemi con quella principale, quando la rimetto.. ?
grazie!
La devi autorizzare la prima volta che la inserisci.
-
Buonasera a tutti.
Sono un nuovo utente mi chiamo luca.
E' un po che vi seguo ci sono tanti ragazzi in gamba e volevo farvi i complimenti.
ho installato cerberus nel mio S3 flashandolo nella rom tutto bene funziona come dovrebbe etc..
utilizzavo il kernel siyan.
oggi ho modificato il kernel con il seguente:
GT-I9300_WanamLite.Deodexed.XXEMB5.NO-WIPE.zip 731232KB
installo in flash.. si aggiorna android in 4.1.2 e cerberus non funziona.
mica flashandolo nella rom sarebbe sopravvisuto anche a un ripristino ai dati di fabbrica??
scusate l'ignoranza..
Grazie
-
una cosuccia ho una rom custom e kernel custom sul mio nexus ,
se installo cerberus tramite flash due domande :
- quale zip devo scaricare tra quelli qui presenti ? https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html
- se flasho una nuova rom cerberus va a farsi benedire immagino giusto ? quindi che utilità ha flasharlo ?
- se con titanium backup lo rendo app di sistema ottengo gli stessi vantaggi ?
-
Quote:
aeroxr1
una cosuccia ho una rom custom e kernel custom sul mio nexus ,
se installo cerberus tramite flash due domande :
- quale zip devo scaricare tra quelli qui presenti ?
https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html
- se flasho una nuova rom cerberus va a farsi benedire immagino giusto ? quindi che utilità ha flasharlo ?
- se con titanium backup lo rendo app di sistema ottengo gli stessi vantaggi ?
Ciao devi flashare lo zip dell'ultima colonna presente sul sito di cerberus...se flashi una rom cerberus lo perdi
-
Quote:
Misterx86
Ciao devi flashare lo zip dell'ultima colonna presente sul sito di cerberus...se flashi una rom cerberus lo perdi
i vantaggi di flasharlo ?
devo flashare la versione disguised o quell'altra sopra ?
Cmq con un applicazione come titanium backup questo cerberus lo annienti in poco tempo anche se installato in profondità anche senza fare il cambio di rom o sbaglio ?
-
Quote:
aeroxr1
i vantaggi di flasharlo ?
devo flashare la versione disguised o quell'altra sopra ?
Cmq con un applicazione come titanium backup questo cerberus lo annienti in poco tempo anche se installato in profondità anche senza fare il cambio di rom o sbaglio ?
Disguised non ti fa comparire il jome cerberus nelle app di sistema....il vantaggio è che resiste a un reset di fabbrica w poi partiamo dal presupposyo che chi ruba un cell non è per forza uno smanettone poi se si becca lo smanettone doppia sfiga:p
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Quote:
Originariamente inviato da gion65
grazie!
La devi autorizzare la prima volta che la inserisci.
Grazie.purtroppo non so come mettere il thanks dall applicazione..,
Volevo far notare a chi aveva detto che gli erano state bloccate le funzionalità, per troppo "uso".. che se guarda l'icona della applicazione, c'è un cuore dietro, con una faccia con gli occhi bene aperti davanti.. quindi potrebbe essere una forma di pubblicizzazione occulta ma poi negata.....
spero che abbiate capito cosa intendo..
Ciao a tutti e grazie ancora per la risposta sulla seconda sim ..
-
Quote:
gion65
Volevo far notare a chi aveva detto che gli erano state bloccate le funzionalità, per troppo "uso".. che se guarda l'icona della applicazione, c'è un cuore dietro, con una faccia con gli occhi bene aperti davanti.. quindi potrebbe essere una forma di pubblicizzazione occulta ma poi negata.....
Non ho capito la storia degli occhi
-
Quote:
Originariamente inviato da Aspx
Quote:
Originariamente inviato da gion65
Non ho capito la storia degli occhi
io credo che l'ideatore del disegno dell'icona, volesse far intendere che l'applicazione potesse servire anche per tenere sotto controllo un amore....; il cellulare diranno molti.., ma allora disegna un cellulare e non un cuore... altrimenti io potrei anche pensare di poter sfruttare l'app, per scopi diversi, da quelli scritti...
a questo servono le pubblicitá subliminali, a far acquistare un prodotto, credendo di poterlo usare per quello che capisco, intuisco.. o che mi viene subbliminalmente "suggerito.."
poi chiunque puó interpretare l'icona come gli pare, è ovvio... ognuno ha le sue necessitá e i suoi convincimenti.. io parlo di un disegno e della prima cosa che mi é venuta in mente guardandolo.
Sono stato chiaro? spero di si.
buonaserata a tutti e CORAGGIO ITALIA!
-
salve ragazzi, oggi ho comprato la licenza per cerberus, solo che ho notato un piccolo problema;
quando clicco su "inizia localizzazione" con il gps spento mi dice " Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo! "
quando invece il gps è attivo funziona perfettamente.
io penso che quando il ladro avrà il mio cellulare tra le mani la prima cosa che farà,sarà quella di disattivare il gps, quindi c'è un metodo per attivarlo in automatico quando clicco su "inizia localizzazione"??
grazie a tutti
PS. ho installato cerberus da recovery
-
Quote:
muik45
salve ragazzi, oggi ho comprato la licenza per cerberus, solo che ho notato un piccolo problema;
quando clicco su "inizia localizzazione" con il gps spento mi dice " Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo! "
quando invece il gps è attivo funziona perfettamente.
io penso che quando il ladro avrà il mio cellulare tra le mani la prima cosa che farà,sarà quella di disattivare il gps, quindi c'è un metodo per attivarlo in automatico quando clicco su "inizia localizzazione"??
grazie a tutti
PS. ho installato cerberus da recovery
Con gli SMS
Attivi il gps con il comando apposito via SMS
-
Qualche domanda di conferma. Premetto che ho il dispositivo rootato e che volevo installare la versione disguised:
-quando è nascosto, posso comunque aprirlo in qualche modo o devo per forza renderlo visibile da remoto?
-avendo il root, fare il flash da recovery oppure installare l'apk e renderla di sistema tramite app tipo titanium, oppure installarla direttamente in /system, è equivalente (da altre risposte lette sembra di si)?
-se installo l'apk disguised scaricata dal sito di cerberus, come faccio poi ad essere avvertito di eventuali aggiornamenti dell'app?
Grazie mille.
-
Quote:
D4xel
Qualche domanda di conferma. Premetto che ho il dispositivo rootato e che volevo installare la versione disguised:
-quando è nascosto, posso comunque aprirlo in qualche modo o devo per forza renderlo visibile da remoto?
-avendo il root, fare il flash da recovery oppure installare l'apk e renderla di sistema tramite app tipo titanium, oppure installarla direttamente in /system, è equivalente (da altre risposte lette sembra di si)?
-se installo l'apk disguised scaricata dal sito di cerberus, come faccio poi ad essere avvertito di eventuali aggiornamenti dell'app?
Grazie mille.
Ciao per il primo punto cerberus lo richiamo digitando il numeto di default che poi cambi
Pumto 2 dovresti avere lo stesso risultato con titanium ma non lo uso
Punto 3 dovresti cmq ricevere aggiornamenti laddove fossero rilasciati come una normale app di siatema
-
Quote:
Misterx86
Ciao per il primo punto cerberus lo richiamo digitando il numeto di default che poi cambi
Pumto 2 dovresti avere lo stesso risultato con titanium ma non lo uso
Punto 3 dovresti cmq ricevere aggiornamenti laddove fossero rilasciati come una normale app di siatema
Grazie per le risposte! Ma installadno l'apk non dal play store né da altri store, non dovrebbe apparire da tali store come installata, quindi nemmeno ricevere aggiornamenti, giusto? Forse occorrerà, quando vedo che dal play store viene aggiornato, scaricarmi ogni volta l'apk dal sito e sovrascriverla all'installazione precedente con gli stessi comandi dati per installarla?
-
Quote:
D4xel
Grazie per le risposte! Ma installadno l'apk non dal play store né da altri store, non dovrebbe apparire da tali store come installata, quindi nemmeno ricevere aggiornamenti, giusto? Forse occorrerà, quando vedo che dal play store viene aggiornato, scaricarmi ogni volta l'apk dal sito e sovrascriverla all'installazione precedente con gli stessi comandi dati per installarla?
Nelle impostazioni c'è la voce "controlla aggiornamenti".
-
Perfetto, grazie mille, per ora non ho altro da chiedervi. Procedo all sua installazione :)
Grazie per la disponibilità!
-
Quote:
Aspx
Con gli SMS
Attivi il gps con il comando apposito via SMS
qual'è il comando via sms??
nella lista ci sono questi
cerberus password enabledata
cerberus password enablewifi
cerberus password enableroaming
-
Ah, ma per registrarmi la prima volta (e quindi acquistare l'app), devo per forza scaricarla prima dal play store, registrarmi, pagarla, e poi rimuoverla per mettere la disguised, oppure posso direttamente installare l'apk della disguised e pagare dall'app o in altro modo?