sorpresa sorpresa mi hanno rimborsato senza battere ciglio ma non so come togliere l'app
sorpresa sorpresa mi hanno rimborsato senza battere ciglio ma non so come togliere l'app
Anche io ero titubante ma nel mio casa non sono trascorsi neanche 24 ore dal pagamento , il disservio è stato immediato e dunque molto credibile . Siete riusciti a togliere l 'app
La questione che il programma chieda di disattivare o disinstallare certe applicazioni è dovuto al problema che queste applicazioni renderebbero inutili o inutilizzabili alcune funzionalità del programma, e visto che anche se di programmi simili ne esistono molti tra cui soprattutto in diverse suite internet security ma nessuno con queste caratteristiche eccelse, io personalmente preferisco rinunciare a certe applicazioni piuttosto che alla consistente cifra pagata per il mio Galaxy S4 nel malaugurato caso dovessi perderlo o mi venisse rubato, comunque per disinstallarlo basta andare sulle impostazioni del dispositivo, cercare la voce "Amministratori" (dipende dal proprio terminale), togliere il segno di spunta da Cerberus e inserire la password scelta, dopodichè si può tranquillamente disinstallare.
Paolov, ci sei? vedi di intervenire sulle mie domande.
Il problema nasce dal fatto che il mio post è piuttosto vecchio e, soprattutto, riferito al gs2.
Per alcuni terminali non esiste la CWM temporanea e nel caso dell's4 fare il root comporta il rischio di attivare il knox e di perdere definitivamente la garanzia.
Al momento per l's4, se non vuoi correre rischi, non credo sia possibile installare cerberus come applicazione di sistema.
Non conosco il flash dello zip con Odin e non ho esperienza su questa metodica.
Anche io, ora che monto la 4.3, non ho rootato il telefono e lo tengo come applicazione nascosta, ma eliminabile con un semplice reset del terminale.
Quando ero alla 4.2 avevo rootato, ma l'avevo resa di sistema con titanium backup.
A proposito del numero di telefono, componendo il numero che ti ha suggerito gege con il combinatore telefonico, si apre cerberus quando è resa applicazione nascosta.
Spero di essere stato esauriente.
robysciacca (22-01-14)
Esaurientissimo e di molto aiuto, ti ringrazio.
Ciao a tutti,
vorrei installare cerberus sul mio secondo dispositivo (HTC One con ViperOne 4.2), lo zip che devo scaricare e' cerberus_disguised.zip giusto?
Quali sono le differenze tra lo standard e l'hidden? La versione standar non puo' essere nascosta nel menu delle applciazioni?
P.S.
Io ho a quistato in passato la licenza, dovrei fare qualcosa in particolare prima di installarlo?
Grazie