Non credo, sim checher da web non lo vedi. Prova a rendere cerberus amministratore del dispositivo.
Poi da sim checher disabilita l'invio mail, riprova, se non arrivano mail rimetti l'opzione e riavvia
Visti i ripetuti problemi mi sa che è il caso di approfondire meglio la situazione, perciò:
- che telefono è?
- che versione di android hai?
- hai il root?
- quale versione di cerberus hai messo?
Bomberina23 (05-03-14)
mistertenente (05-03-14)
Ho dato un' occhiata all' help sul sito cerberus e non è menzionato il tuo problema, penso che magari sia stato configurato male, l' unico aiuto che posso darti è disinstallare e reinstallare e fare assieme la configurazione, però sul forum finiamo tra 1 settimana, se non hai problemi di privacy puoi darmi in pm il tuo numero, oppure se preferisci rimanere anonimo/a (non ho ancora capito se sei davvero una ragazza) posso darti il mio e mi chiami tu![]()
Bomberina23 (05-03-14)
Buongiorno,
scusate se l'argomento è già stato trattato ma sono troppe pagine da leggere...
Ho installato Cerberus sia sul mio Tablet che sul mio S3 e proprio su quest'ultimo ho dei problemi. Ogni volta che avvio il cellulare arrivano gli sms di cellulare rubato alle sim associate. Nell'impostazione di Cerberus mi dice che la sim è autorizzata. Ho provato sia a cancellare l'associazione della sim che dei numeri amici, riavviare ma cmq sia ogni volta manda l'sms! come posso risolvere?
Grazie