CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 374 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Sarebbe come dire che Apple sulla pagina del 5s dovrebbe scrivere "un cellulare ben ottimizzato a cui che ti facciamo pagare 300 euro piu del dovuto"
    Perchè hey se non te ne sei accorto questo è marketing e quasi nessuno scrive le cose stanno davvero!

Personalmente ritengo cerberus una app ben fatta e CORRETTA.

PS: sempre parlando di italiano la descrizione della app inizia dicendo "Cerberus è una applicazione antifurto" quindi non vedo perché usarla in altri casi.....
    Non avevo letto questa tua risposta che chiude tutto: questo è marketing e quasi nessuno scrive le cose stanno davvero! :cry

2.  
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Ci deve essere. D'altronde tutti si trovano millemila clausole per fregarti. Basta stare un po attenti. Io questa cosa la ritengo giusta. Come detto da paolov nessuno vorrebbe un datore di lavoro che spia i propri dipendenti o un fidanzato geloso che controlla dov'è la sua ragazza. Alla fine se ti chiedono la denuncia e tu la denuncia ce l'hai sei a posto. Se la non ti è stato rubato niente non vedo il motivo per cui hai bisogno di usare Cerberus. A meno che non la vuoi testare ma quello si fa in genere all' inizio e non da problemi.

P.S. io il contratto NON l'ho letto

4. Il seguente Utente ha ringraziato IlPessimoFra per il post:

peppeverdi (29-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

il mio modesto parere e' che devono tenere sotto un certo livello il traffico dati del server a cui si appoggiano per ovvie ragioni economiche, altrimenti ti dovrebbero far pagare l'applicazione piu' del doppio, quindi se le persone iniziano ad usarlo per fare esperimenti o per giocarci "troppo" loro te lo bloccano.
    imho naturalmente.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Agidone per il post:

IlPessimoFra (29-04-14)

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agidone Visualizza il messaggio
    il mio modesto parere e' che devono tenere sotto un certo livello il traffico dati del server a cui si appoggiano per ovvie ragioni economiche, altrimenti ti dovrebbero far pagare l'applicazione piu' del doppio, quindi se le persone iniziano ad usarlo per fare esperimenti o per giocarci "troppo" loro te lo bloccano.
    imho naturalmente.
    Sono perfettamente d'accordo con tutti voi.

E' un app pericolosissima che ha un costo irrisorio e ciò porta chiunque ad acquistarla. Ma volete dirmi (se volete) se siete d'accordo con me sul fatto che la vendita senza menzionare LA LIMITAZIONE FONDAMENTALE, è un po' strana? Se l'app come tante altre costasse molto con canoni mensili ed annuali non l'acquisterebbe certamente "la massa" ma un numero limitato di persone.

8. Il seguente Utente ha ringraziato peppeverdi per il post:

baccoba (12-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi e successo una cosa gravissima sentite visto che avevo ragione al 100% e il mio legale aveva scritto un e_mail al supporto loro anno cambiatto le carte barando ecco cosa e successo :
    allora sabato smarrisco/rubano il mio terminale allora io faccio partire cerberus e mi esce questa scritta :
    Feature blocked. For more information, click here.
    allora io clicco su click here e sabato mi trovo scritto questa cosa:

The following features are blocked, on your Cerberus account:

Audio recording

Call/SMS log

Video capture

Screenshot capture

There are automatic procedures to block the accounts suspected to violate the Terms and Conditions. Here is a short excerpt:

"You may not use Cerberus or any location information displayed within Cerberus to stalk, harass, abuse, defame, threaten or defraud other users, or collect, attempt to collect, or store location or personal information about others."

"You agree that LSDroid, in the good faith belief that you have violated any of the terms and conditions of this Agreement, may terminate any account or subscription (or any part thereof) you have with the LSDroid Services or use of the LSDroid Services and remove and discard all or any part of your account, at any time. You agree that any termination of your access to the LSDroid Services or any account you may have or portion thereof may be effected without prior notice, and you agree that LSDroid will not be liable to you or any third-party for any such termination."

Cerberus is an anti-theft application, which may be useful in case your device is lost or stolen. The Terms and Conditions are very clear about what you can or can't do with it. You can't use Cerberus as a parental control software, or to "monitor" other people, and we have the right to enforce the Agreement you accepted when you created your account.

You might find other apps that better suit your needs, like StealthGenie.

In case your device is actually lost or stolen, please accept our apologies and send us an email with your username and a copy of the police report you filed for the theft/loss.

io allora vado a fare regolare denucia ai carabinieri e la mando un e_mail al supporto a loro e dico di attivarmi complettamente il servizio e loro mi rispondono :

Ciao,

Ho controllato nel log dei comandi inviati, e hai iniziato a inviare comandi di registrazione audio, lettura SMS e lista chiamate ben prima della data indicata nella denuncia. Appare chiaro che il telefono non è smarrito e quindi i comandi non verranno sbloccati.

--
    Luca Sagaria
    Cerberus support

allora il mio legale gli scrive che non possono fare questo e che loro non possono decidere se attivare o no il servizio visto che c e una denuncia come da loro richiesto e sono obbligati senza esitazione attivare complettamente il servizio visto che la denuncia e stata fatta e il terminale risulta smaritto e rubato...

da ieri io non ho risposta ed oggi sono andato sul mio profilo e risulta ancora bloccato e mi esce ancora

Feature blocked. For more information, click here.
    io clicco ma ora esce :

The following features are blocked, on your Cerberus account:
    Audio recording
    Call/SMS log
    Video capture
    Screenshot capture
    There are automatic procedures to block the accounts suspected to violate the Terms and Conditions. Here is a short excerpt:
    "You may not use Cerberus or any location information displayed within Cerberus to stalk, harass, abuse, defame, threaten or defraud other users, or collect, attempt to collect, or store location or personal information about others."
    "You agree that LSDroid, in the good faith belief that you have violated any of the terms and conditions of this Agreement, may terminate any account or subscription (or any part thereof) you have with the LSDroid Services or use of the LSDroid Services and remove and discard all or any part of your account, at any time. You agree that any termination of your access to the LSDroid Services or any account you may have or portion thereof may be effected without prior notice, and you agree that LSDroid will not be liable to you or any third-party for any such termination."

Cerberus is an anti-theft application, which may be useful in case your device is lost or stolen. The Terms and Conditions are very clear about what you can or can't do with it. You can't use Cerberus as a parental control software, or to "monitor" other people, and we have the right to enforce the Agreement you accepted when you created your account.

The features won't be unblocked. You might find other apps that better suit your needs, like StealthGenie.

magicamente e sparita la voce :

In case your device is actually lost or stolen, please accept our apologies and send us an email with your username and a copy of the police report you filed for the theft/loss.

che parla di presentare denuncia e che devono darmi le scuse ???? adesso dico a voi chi aveva ragione ??? e non e un modo truffaldino di fare prendere le licenze e poi cambiare le carte in tavola questo a casa mia si chiama barare tu puoi cambiare le regole ma rispetti quelle di prima se vuoi che io rispetti le tue regole o no ???

io non ho piu avuto risposta dal supporto e mi dispiace ma questa e una vera truffa che io segnalero alle associazione dei consumatori e alle autorita competendi poi resta a voi fare le vostre opignoni e mi scuso x il mio italiano scadente grazie

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Con un app del genere a quel prezzo è come mettere "una pistola" in mano ad un bambino.

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Con un app del genere a quel prezzo è come mettere "una pistola" in mano ad un bambino.
    Non capisco queste affermazioni, sappiate che chi vuole veramente spiare la moglie/compagna/amante esistono infinite possibilità!

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Non capisco queste affermazioni, sappiate che chi vuole veramente spiare la moglie/compagna/amante esistono infinite possibilità!
    Si, vero, ma non a 2,99

13. Il seguente Utente ha ringraziato peppeverdi per il post:

Gege98 (29-04-14)

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Si, vero, ma non a 2,99
    Quindi siccome costa poco è pericolosa ed è giusto che ci siano le limitazioni, imho, stiamo un pò fuorviando :o

15. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

troll91 (29-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

lasciamo stare queste cose di mariti mogli e altro io ho presentato una regolare denuncia e loro non possono decidere per me di attivare o no il sistema o cambiare le regole in corso d'opera poi io se non ho denuce posso comprare una pistola poi io posso decidere se usarla contro un piatello o una persona ma il negoziante me la puo vendere se io sono pulito non po decidere x me
    e poi io non capisco perche non mi rispondono alle mie e_mail ????? ho la lebbra lo so di essere ignorante ma ho dei diritti

qualcuno sa come fare una segnalazione in play store io non la faccio passare liscia questa grazie bloccato e un programma che non vale nulla e non serve a nulla

Pagina 291 di 374 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio