Ma allora siete amici? Ma direi intimi amici?
No dico, io non direi mai a un utente del forum dove ho i miei conti bancari![]()
Gege98 (01-05-14)
Ad onor di cronaca, se aveste letto attentamente il thread, avreste avuto già l'informazione dei blocchi.
Se ne è parlato molto più di un anno fa.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3111991
e seguenti.
È una cosa conosciuta, trattata e ritrattata.
Un lettore attento avrebbe trovato le informazioni necessarie.
È il caso di mettere la parola fine a questa pagliacciata
Sappiamo benissimo lei chi è, e la smetta di venire in questo thread a dare fastidio agli altri utenti
per tutti gli altri utenti,
cortesemente smettetela di dar seguito a questi post, onde evitare il proliferare di questo argomento, inutilmente ripetuto da giorni
Grazie
Gege98 (01-05-14),IlPessimoFra (01-05-14),NiloGlock (01-05-14),peppeverdi (05-05-14)
Poiché una persona sta rendendo ingestibile questo thread e considerando che, cercando bene, tutte le informazioni sull'utilizzo dell'applicazione sono state dette e ridette, riteniamo di chiudere qualche giorno sperando che si stanchi.
Comunico anche che, se venisse aperta una nuova discussione su cerberus, la stessa sarà chiusa e il creatore sarà escluso dal forum senza preavviso, chiunque esso sia.
Grazie.
Ultima modifica di paolov; 02-05-14 alle 08:01
Agidone (02-05-14),Gege98 (02-05-14),IlPessimoFra (02-05-14),NiloGlock (02-05-14),peppeverdi (05-05-14)
Aggiunta al primo post questa dicitura:
Cerberus è un'applicazione che aiuta a recuperare un dispositivo perso o rubato e non sono ammessi altri usi, in particolare monitorare altre persone (incluso parental control) pena, ad insindacabile giudizio del programmatore, l'inibizione dei comandi o, nella peggiore delle ipotesi, la cancellazione dell'account.
Ultima modifica di paolov; 02-05-14 alle 19:57
Gege98 (02-05-14),IlPessimoFra (02-05-14),led zeppelin (05-05-14),peppeverdi (05-05-14)
Discussione riaperta. Nessuno ora può lamentarsi della scarsa informazione.
Agidone (05-05-14),Gege98 (05-05-14),IlPessimoFra (05-05-14),NiloGlock (05-05-14),peppeverdi (05-05-14),Rastakhan (05-05-14)
Ciao a tutti, tempo fa ho flashato cerberus utilizzanto il file zip, presente nel sito, cerberus_disguised-4.4.zip e se non ricordo male, cerberus non compariva nella lista applicazioni, ma era "camuffato" con un altro nome.
Da poco ho riflashato la rom, e mi ritrovo l'app nella lista applicazioni.
E' normale?
Affinchè risulti totalmente nascosto, dovrei riflashare lo zip oppure ricordo male io?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Come si chiama l'applicazione?
System Framework ed ha come icona un robottino android oppure si chiama cerberus?
In ogni caso puoi nascondere l'app dalla lista applicazioni semplicemente entrando nelle impostazioni e selezionando "nascondi app dalla lista applicazioni" (dovrebbe essere una delle opzioni dei 3 puntuni) in alternativa puoi lanciare il comando dall'interfaccia web.
ciao a tutti! vorrei fare in modo che nemmeno tramite hard reset si possa cancellare l'app (ovviamente sarà possibile farlo tramite recovery, giusto? si potesse mettere una password per limitare l'accesso...) ma lo zip in prima pagina non mi funziona..
per metterlo in System/app devo necessariamente disinstallarlo e poi copiare l'apk che scarico in quella cartella, giusto?