Domanda :se installata da recovery è chiaramente app di sistema, ma come tale basta un semplice Titanium per disinstallare,senza dover flashare una nuova rom, o dico male!?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
A meno che non installi un app che chieda la password alle app che vuoi proteggere, tipo https://play.google.com/store/apps/d...tor.free&hl=it
Contrariamente a quanti molti pensano quel dato non è dato ne dal telefono ne dalla rete ma semplicemente dalla sim. Basta prendere un qualsiasi vecchio telefono e trovare l'opzione "il mio numero" inserite il vs numero con o senza il +39 e il gioco è fatto![/QUOTE]
Ok grazie. Quindi se la sim dell'eventuale ladro non dà questa informazione come faccio a scoprire che numero ha? Forse con i comandi sms..alla cui risposta leggo il numero mittente?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Ok grazie. Quindi se la sim dell'eventuale ladro non dà questa informazione come faccio a scoprire che numero ha? Forse con i comandi sms..alla cui risposta leggo il numero mittente?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oppure ti autoinvii un SMS dando il comando dal sito internet.
guadix (15-05-14)
Esatte entrambe le risposte![]()
Ho cambiato gestore e sim. Ora ogni volta che spengo-accendo
Cambio gestore e sim. Ora spengo-accendo partono sms di allarme e nn riesco ad entrare in ceberus..che fare