Io ho provato con le procedure descritte nell'help del sito senza tuttavia riuscirci, poi finalmente grazie a link2sd ho dato il comando converti ad app di sistema e tutto è filato liscio![]()
materlun (23-07-14)
Allora, in ordine:
- Installi un file manager che abbia l'uso del root
- Sposti l'apk di cerberus dalla cartella download nella cartella indicata dallo staff
- Tieni premuto sul file appena spostato e scorri il menu fino ad una voce tipo autorizzazioni e setta i permessi su rwrr
- Rivvia
Ultima modifica di Gege98; 23-07-14 alle 14:48
materlun (23-07-14)
materlun (23-07-14)
Ho appena letto di link2sd...cavolo così è davvero un attimo!
Comunque volevo dare anch'io il mio contributo
Riguardo il messaggio ad ogni avvio della localizzazione(quindi all'avvio del gps in ogni caso comunque e non solo in questo caso),oggi i, team di cerberus mi ha risposto così:
"Dimenticavo una cosa, per quel popup di consenso alla localizzazione Cerberus non può fare nulla, ma*potresti provare a installare Xposed Framework (Xposed Installer | Xposed Module Repository) e questo modulohttp://repo.xposed.info/module/com.m...cationconsent*, che dovrebbe eliminare il popup. "
Ed effettivamente funziona![]()
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Se vai nella pagina precedente se ne parla ed è postato anche lo screen.
Il link, dal cellulare a me funzionava, ma comunque il modulo si chiama Disable Location Consent![]()
No l'icona spunta sempre sennò come faresti con l'uso normale a vedere se hai attivato o meno il GPS, ma almeno, nel mi o caso è in quello di qualcun'altro, non hai quel problema di dover dare ok ogni volta.
Comunque a me ha cominciato a spuntare solo dopo che avevo reso l'app di sistema con titanium, non prima.
Ora che l'ho fatto con link2sd in effetti ho provato a disabilitare quel modulo e in effetti non mi spunta più![]()