CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 374 primaprima ... 247297337345346347348349357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekz Visualizza il messaggio
    Salve

    Ma i gestori di Cerberus posso sentire l'audio del telefono quindi?
    Si, potrebbero nel caso in cui conoscano la tua password. Credo dipenda da come viene salvata quest'ultima nei loro server.
    In linea teorica si.
    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    L orario che da cerberus quando scatta una foto e affidabile? ? Perché stanotte alle 2.40 a scattato una foto a me stesso, perche dopo 3 tentativi di sblocco con le impronte digitali scatta la foto e manda imail , solo che a quel ora il mio note4 era spento, e io stavo dormendo....strana la cosa secondo me,ciaoo ps infatti la foto e tutta nera.

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F no brand itv.
    Credo che quello riportato sia l'orario del server.

  2.  
  3. #3462
    Androidiano L'avatar di troll91


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ciao, se mi rubano il telefono e vado a bloccare l'imei dopo cerberus diventa inutilizzabile?
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

  4. #3463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    ciao, se mi rubano il telefono e vado a bloccare l'imei dopo cerberus diventa inutilizzabile?
    si, tutto il cell è inutilizzabile, quando mettono una sim darà errore.
    Però devo ammettere che io di richieste di blocco ne ho fatte e poco tempo fa google play segnava il mio cell rubato come usato da poco in turchia...Ricorda che il blocco (almeno fino all'anno scorso) era europeo, non mondiale, se te lo ruba un magrebino e blocchi l'imei lui lo può usare lostesso con una tessera nel suo paese perchè i loro operatori telefonici non condividnono la nostra blacklist (non a caso tanti iphone su ebay vengono venduti dagli USA SOLO per l'eruopa e viceversa, quindi occhio, è anche una sorta di "incauto acquisto"!)

  5. #3464
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero01 Visualizza il messaggio
    Assurdo! Mi hanno bloccato per violazione ovvero per aver abusato nel tempo secondo loro di alcuni comandi. Mi hanno scritto che mi rimborsano ed indicato tre app differenti per avere il servizio che secondo loro cercavo io. Volevo fare un nuovo account pagando di nuovo senza rimborso e mi dicono che non sarà mai piu possibile usare cerberus sui miei dispositivi! Cavolo ma possibile che rinuncino ad un nuovo pagamento senza nemmeno il rimborso?! Avete soluzioni?! Sarà maca tutto un artifizio per spingere le tre app indicate e costosissime?! Raga qualcuno ha alternative?

    Quelli di cerberus allora sono i prima a violare la nostra privacy e questo non mi piace x niente, se io installo cerberus sullo smartfhon dei miei figli..sono fatti miei se li controllo ogni tanto non certo di loro, che sono perfetti sconosciuti x me, ci manca solo che mi arrivi una cosa del genere da cerberus , in tv li trascino x violazione della privacy.


    samsung note4 no brand itv

  6. #3465
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    si, tutto il cell è inutilizzabile, quando mettono una sim darà errore.
    Però devo ammettere che io di richieste di blocco ne ho fatte e poco tempo fa google play segnava il mio cell rubato come usato da poco in turchia...Ricorda che il blocco (almeno fino all'anno scorso) era europeo, non mondiale, se te lo ruba un magrebino e blocchi l'imei lui lo può usare lostesso con una tessera nel suo paese perchè i loro operatori telefonici non condividnono la nostra blacklist (non a caso tanti iphone su ebay vengono venduti dagli USA SOLO per l'eruopa e viceversa, quindi occhio, è anche una sorta di "incauto acquisto"!)
    come hai fatto ad avere l'info che il telefono è stato usato in Turchia?
    grazie
    Samsung S8 plus

  7. #3466
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Quelli di cerberus allora sono i prima a violare la nostra privacy e questo non mi piace x niente, se io installo cerberus sullo smartfhon dei miei figli..sono fatti miei se li controllo ogni tanto non certo di loro, che sono perfetti sconosciuti x me, ci manca solo che mi arrivi una cosa del genere da cerberus , in tv li trascino x violazione della privacy.


    samsung note4 no brand itv
    Loro hanno dei meccanismi automatici che bloccano l'account, in teoria loro hanno accesso solo al log del tuo account. Posso vedere quando hai utilizzato una determinata funzione del programma. Se lo usi troppo spesso vieni bloccato. Perché?
    Quest'app è utile nel momento in cui smarrisci o ti viene rubato il telefono.
    Proprio per tutelarsi da un'abuso nell'utilizzo del loro servizio adottano questi particolari algoritmi che segnalano abusi.
    Proprio per questo motivo ti consiglio di trovare alternative a Cerberus.
    Non si usa per controllare i figli ma per ritrovare il dispositivo perso o rubato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ottonto per il post:

    Gege98 (28-04-15)

  9. #3467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    come hai fatto ad avere l'info che il telefono è stato usato in Turchia?
    grazie
    Installando da browser sul pc mi faceva scegliere su quale terminale installare l'app, e nell'elelenco c'è era ancora il telefono rubato e sotto ogni tel c'è scritto ultimo utilizzo e con che operatore.
    Purtroppo di più con google una volta resettato non puoi fare.
    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Loro hanno dei meccanismi automatici che bloccano l'account, in teoria loro hanno accesso solo al log del tuo account. Posso vedere quando hai utilizzato una determinata funzione del programma. Se lo usi troppo spesso vieni bloccato. Perché?
    Quest'app è utile nel momento in cui smarrisci o ti viene rubato il telefono.
    Proprio per tutelarsi da un'abuso nell'utilizzo del loro servizio adottano questi particolari algoritmi che segnalano abusi.
    Proprio per questo motivo ti consiglio di trovare alternative a Cerberus.
    Non si usa per controllare i figli ma per ritrovare il dispositivo perso o rubato.
    Dunque, a quanto pare il regolamento prevede che si possa istallare su tel di figli e parenti, ma quando rinominai "mamma" un telefono mi bloccarono l'account, non so se fu un caso o se l'avevo usato troppo.Son convinto, ma non sicuro che ci siano delle keyword in blacklist.

    Per evitare lo stalking effettivo (è un'app italiana, è un miracolo già che sia legale) è vero che non si può usare troppo spesso.

    Se vi iscrivete alla newsletter di cerberus e cercate indietro, però, troverete un'estensione perfettamente legale (e gli sviluppatori non hanno espresso giudizi) per Xposed che inganna SOLO E SOLTANTO LE APP (ecco perchè è legale) fcendovi usare un'altro IMEI.
    Non so se sia un bug o altro, fatto sta che la notizia è passata, è stato spiegato come fare etc tutto sulla loro mailing list ufficiale.
    Ci sono molte altre app (avast antitheft ad esempio) che compiono il lavoro di cerberus, forse meglio, ma cerberus è molto facile da installare ed usare (è mi pare costi relativamente poco).

    Purtroppo, come detto sopra, I carabinieri sanno che i ladri sanno di cerberus, ma meglio di niente.

  10. #3468
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non si usa per controllare i figli ma per ritrovare il dispositivo perso o rubato.[/QUOTE]


    Non e che sto a controllare i figli di continuo...ci mancherebbe altro, ma e capitato 2 volte, perche i conti non mi tornavano dove andavano , e penso che lo fanno in molti non sono l unico tranquillo.... e vero che e solo un antifurto, ma nessuno mi garantisce al 100% che quelli di cerberus rispettino la privacy..loro hanno creato il programma e loro solo sanno anche come violarla se lo volessero... si spera di no.. come alternativa ce kasperski cm security , e avast ,hanno piu o meno le stesse funzioni, cerberus sembra un programma piu serio come antifurto, samsung con lollipop ha un blocco dopo la formatazione il "blocco riattivazione di samsung" ti chiede la password del account samsung per proseguire con la configurazione dell note4,se per caso il furbo di turno fa un hard reset dopo averlo rubato non puo fare nulla, ora come ora stanno spuntando programmi x la sicurezza come i funghi , se si trova uno smartfhon e meglio restituirlo o lasciarlo dov'è 😂😂 ciao

    samsung note4 no brand itv
    Ultima modifica di tommiv; 29-04-15 alle 09:14

  11. #3469
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi hanno rubato il nex , ho cerberus installato e purtroppo non avevo la geolocalizzazione attiva, mi date una dritta su come usarlo al meglio?premetto che non l'ho installato come sistema, ed ho registrato due numeri in caso di inserimento sim diversa.

  12. #3470
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneup Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi hanno rubato il nex , ho cerberus installato e purtroppo non avevo la geolocalizzazione attiva, mi date una dritta su come usarlo al meglio?premetto che non l'ho installato come sistema, ed ho registrato due numeri in caso di inserimento sim diversa.
    Mi spiace molto
    Collegati al sito internet e cerca di vedere se ti riesci a collegare al dispositivo, tieni monitorato. Se ti arriva un SMS con il numero della SIM invia subito i comandi per farlo agganciare al GPS/Wi-Fi/Rete Dati.
    Molto semplicemente però potrebbe aver preso il telefono, collegato al computer e sbloccato il bootloader. In questo modo tutti i dati si cancellano in un colpo solo. Cerberus non sarebbe sopravvissuto nemmeno se l'avessi installato con i permessi di root.
    Non pensavo il Nexus fosse un telefono così appetibile.

Pagina 347 di 374 primaprima ... 247297337345346347348349357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy