CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 374 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato Cerberus sul mio IDEOS e devo ammettere che è fantastico, mi funziona tutto, solo non riesco ad installare il file zip in prima pagina per integrare Cerberus nella rom ed evitare così la sua cancellazione a seguito di hard reset.
    Ho copiato il file zip nella sd del cell e qui l'ho scompattato ottenendo una cartella "Cerberus" che ha come percorso "sd/Cerberus".
    Poi ho avviato il cell in modalità recovery come prescritto e qui ottengo il relativo meù delle opzioni:
    reboot system now
    apply sd:update.zip
    wipe datafactory reset
    wipe cache partition

Ho provato con "apply sd:update" ma fallisce perchè non trova nulla..
    Che devo fare?

P.S: veramente complimenti agli autori, semplicemente eccezionale, appena capiosco come funziona me la compro di sicuro. Bravissimi.

PPS: a che serve il client di Cerberus?
    Ultima modifica di Pelvix; 06-07-12 alle 15:10

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Avrei una domanda da farvi. Ho controllato tramite il sito gli ultimi spostamenti del dispositivo ed effettivamente sono corretti peró non riesco a capire ogni quanto tempo vengono registrati. Voi lo sapete?

Senior Droid L'avatar di Cloud

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Ho installato Cerberus sul mio IDEOS e devo ammettere che è fantastico, mi funziona tutto, solo non riesco ad installare il file zip in prima pagina per integrare Cerberus nella rom ed evitare così la sua cancellazione a seguito di hard reset.
    Ho copiato il file zip nella sd del cell e qui l'ho scompattato ottenendo una cartella "Cerberus" che ha come percorso "sd/Cerberus".
    Poi ho avviato il cell in modalità recovery come prescritto e qui ottengo il relativo meù delle opzioni:
    reboot system now
    wipe datafactory reset
    wipe cache partition

Ho provato con "apply sd:update" ma fallisce perchè non trova nulla..
    Che devo fare?

P.S: veramente complimenti agli autori, semplicemente eccezionale, appena capiosco come funziona me la compro di sicuro. Bravissimi.

PPS: a che serve il client di Cerberus?
    Non devi scompattarlo, devi lasciarlo.zip

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di dreamlrh

Smartphone
    android 4.0

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto scaricando...Perfetto, nessun problema....

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloud Visualizza il messaggio
    Non devi scompattarlo, devi lasciarlo.zip

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Mi è stato detto di fare così:
    da recovery devi andare in "INSTALL ZIP FROM SDCARD", poi "CHOOSE ZIP FROM SDCARD" e scegli il file (cerberus.zip o quello che è); infine conferma evidenziando "YES - INSTALL CERBERUS.ZIP"(o il nome del file).[/quote]

Il guaio è che questa voce non ce l'ho, le uniche che ho sono:
    reboot system now
    wipe datafactory reset
    wipe cache partition
    Che posso fare?
    Help..
    PS: ma a che serve il client di cerberus?
    Ultima modifica di Pelvix; 07-07-12 alle 12:56

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Avrei alcuni suggerimenti per i programmatori (non vogliono assolutamente essere delle critiche, anzi, spero siano ben accetti):

1- Quando da remoto si lancia il comando "inizia localizzazione", sul cell si attivano le icone relative al wi-fi e al gps: non si può far in modo che seppur attivi tali chip, le relative icone restino spente (per evitare che il ladro se ne accorga..)?

2- Con la funzione "fai partire un messaggio di allarme, il cell si mette a suonare, ma se premi il tasto rosso smette: non si può far si che in "modalità allarme", anche premendo il tasto rosso il suono continui (così se sono vicino al ladro, posso individuarlo perchè lui non può spegnere l'allarme).

3- Ho notato che pur facendo sparire l'icona di cerberus dai programmi installati, nel gestisci applicazioni rimane, e credo che ciò sia inevitabile: non sarebbe poossibile però implementare una funzione con la quale l'utente può cambiare l'icona e il nome al programma con uno a suo piacimento (così l'utente sa che il software c'è ed è attivo, ma il ladro non potrebbe mai saperlo..)

Mi sono permesso di fare alcune osservazioni in merito a questo fantastico programma: spero siano colte conl giusto spirito da tutti, in senso costruttivo, perchè non vogliono in alcun modo esser una lamentela o altro.

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Domanda: ma se il cell non e' in linea, ovvero e' spento o modalita' aereo lantifurto non funziona proprio? e non ce' un modo x farlo andare? (ho i permessi di root) senno se uno il cell lo tiene sconnesso l'antifurto non serve a nulla.
    inoltre non mi funziona la modalita scatto foto o ottieni video, cioe non mi mandano la foto.. e non capisco perche..
    Ultima modifica di alemei91; 07-07-12 alle 15:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

io la cosa che ho notato della funzione che permette di ottenere il video è che i video generati si sentono ma non si vedono. ho provato anche a convertirli da .3gp a .avi ma non ho risolto. se qualcuno sa come fare...

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    io la cosa che ho notato della funzione che permette di ottenere il video è che i video generati si sentono ma non si vedono. ho provato anche a convertirli da .3gp a .avi ma non ho risolto. se qualcuno sa come fare...
    A me con l'IDEOS i video si vedono perfettamente..

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Ho appena riprovato a registrare un video con la camera posteriore e con quella i video si vedono, certo sono di bassa qualità però si vedono. con quella anteriore invece niente da fare, si sentono ma non si vedono.

Pagina 39 di 374 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio