scusate domandina, è possibile impostare il cell in modo che quando riceva i messaggi con i comandi non suoni e non li visualizzi?..vorrei che lo pseudo ladronon si accorgesse che sta ricevendo messaggi " cerberus find"
scusate domandina, è possibile impostare il cell in modo che quando riceva i messaggi con i comandi non suoni e non li visualizzi?..vorrei che lo pseudo ladronon si accorgesse che sta ricevendo messaggi " cerberus find"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Nexus S
Sul galaxy s non li visualizza sul note, purtroppo si...
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
"Il giorno 17 novembre 2011 12:48, Cerberus Support <support@cerberusapp.com> ha scritto:
Ciao Michele,
In che senso vengono segnalate sul dispositivo? Ti riferisci ai comandi via sms che vengono visualizzati? In tal caso, per caso hai installato qualche applicazione alternativa per gestire gli sms sul Galaxy Note? "
Che gli rispondo? Chi lo sta testando sul note mi sa dire qualcosa?
Certo che bisogna fidarsi ciecamente del fornitore del servizio perché teoricamente ha accesso a tutti i nostri dati. Fidarsi anche del fatto che riesca a tenere al sicuro le password, perché se gli fregassero quelle....
Applicazione veramente interessante ma non ho capito una cosa: per far si che l'applicazione si "attivi" l'eventuale ladro deve sostituire la mia sim (che avrò bloccato) con un altra giusto? Nel senso, quando installo il programma (e uso la mia sim) in teoria chiunque altro che conosce cerberus e i comandi non può fare le stesse operazioni sul mio device?