Visualizzazione stampabile
-
Avendo questa come app predefinita per i messaggi (chomp) va tutto ok; il problema avviene quando spengo il cell... Ad ogni riavvio del telefono quando premo sul pulsante dei messaggi mi esce sempre la schermata di quale app scegliere come predefinita ( chomp oppure quella di default )... Va tutto bene finchè non spengo e riaccendo il cell, e si ripresenta di nuovo la schermata... Come fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tresen
Avendo questa come app predefinita per i messaggi (chomp) va tutto ok; il problema avviene quando spengo il cell... Ad ogni riavvio del telefono quando premo sul pulsante dei messaggi mi esce sempre la schermata di quale app scegliere come predefinita ( chomp oppure quella di default )... Va tutto bene finchè non spengo e riaccendo il cell, e si ripresenta di nuovo la schermata... Come fare?
Tresen io ho il tuo stesso problema....
E non so manco come cercare la soluzione su google... uff
-
Io uso handcent e mi trovo bene tranne che per un particolare:quando devo selezionare un contatto dalla rubrica lo scrolling è molto scattoso e pieno di lag...succede anche a a qualcun altro?
Escludo il cel dato che tutto il resto va alla grande e ho un s2 con ics da poco installato dopo i vari wipe(lo faceva anche prima su gb).
Per il resto l'app è molto carina graficamente e ben fatta.
-
Quote:
Tresen
Quote:
dadoilfatuo
Tresen io ho il tuo stesso problema....
E non so manco come cercare la soluzione su google... uff
Aspettiamo che ci sia qualcuno che sappia la soluzione :)
-
In Android generalmente in fondo alla richiesta di scegliere un'applicazione per un servizio, si trova la dicitura Utilizza come impostazione predefinita per questa azione: mettere il segno di spunta ed effettuare la scelta desiderata.
-
Esattamente, ma pur settando questa spunta, l'avviso riappare ad ogni riavvio del cellulare... E' una cosa che succede solo con chomp, con le altre invece no..
-
Dopo averne provate diverse ho optato per Go Sms Pro. Applicazione gratuita, veloce e personalizzabile... ;)
-
Ho provato anche go sms e handcent ma secondo me Chomp è la migliore, perchè ha le migliori emoticon, e il miglior popup...
-
Se hai il root e usi titanium backup anche versione gratis basta che dopo un bel backup dell applicazione dei messaggi la congeli oppure la disinstalli :)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Potresti dirmi nei dettagli come fare e se sei sicuro che funzioni? Grazie :)