Esiste un app che permette di mettere le password alle cartelle? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esiste un app che permette di mettere le password alle cartelle? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Salve gente.
Sono nuovo di qui...la questione interessa tantissimo anche me.
masterdoo (19-10-11)
Allora,dopo tanto cercare ho trovato un'app che fa al caso nostro,almeno per quanto riguarda immagini e video:si chiama KeepSafe e in pratica basta impostare una password di accesso,accedere e sulla main folder si fa il tap su "go to gallery".
Da li si seleziona ciò che si vuole e si fa un tap su condividi,quindi si apre il menù a tendina con tutte le varie app per condividere il file(facebook,bump,whatsApp,Google + ecc.)tra cui spunterà proprio KeepSafe.
Si sceglie quest'ultimo e in automatico il file viene criptato e reso accessibile solo tramite l'app.
Una volta aperta l'app tra l'altro possiamo scegliere se lasciarlo nella cartella principale,oppure creare nostre cartelle ecc.
Quini in parole povere basta mettere i file nella galleria e da li passarli tramite KeepSave e il gioco è fatto.
PS:ovviamente il processo è reversibile![]()
cesow (04-04-13)
Ma non esiste un programma che permette solo di richiedere la password altrimenti non ti fa accedere?
io ho dei documenti importanti vincolati alla privacy nella cartella documents del mio tablet ed ho bisogno di bloccarne l'accesso agli estranei mediante password. ho cercato in lungo ed in largo senza trovare nulla. davvero non esiste un'applicazione del genere??
Una che funzioni tipo il su/sudo nei sistemi linux: una volta digitata la pw ti consente di accedere alla cartella coi file interessati e ti richiede la password solo se passano più di 5 minuti di inattività?
davvero grazie1000 a chi mi risponderà!!
gli offro una birra (virtuale)
purtroppo no, non se po' fare![]()