CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

chiarimento su titanium backup...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una cosa non ho mai capito... se rimuovo (disinstallo) una delle applicazioni native, già presenti nel telefono.
    Poi effettuando il reset completo (il "Ripristina dati di fabbrica"), queste applicazioni torneranno fuori oppure no?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

salve
    Io ho diligentemente fatto il backup di applicazioni e dati con titanium acquistato, ho fatto i wipe e reistallato la stessa rom gingerbread 2.3.5 tsunami.
    Ancora una volta titanium mi ha fregato... il ripristino si blocca di continuo.
    Per fortuna stavolta i dati li ho sarvati anche in altro modo...
    Appare la finestrella con scritto ripristino in corso e si blocca per sbloccare devo andare su applicazioni arresto forzato.....
    credo che non lo utilizzerò più oppure ne utilizzerò due diversi.
    Avete esperienze del genere?
    Ultima modifica di soloseri; 06-11-11 alle 21:05

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scare Visualizza il messaggio
    Una cosa non ho mai capito... se rimuovo (disinstallo) una delle applicazioni native, già presenti nel telefono.
    Poi effettuando il reset completo (il "Ripristina dati di fabbrica"), queste applicazioni torneranno fuori oppure no?
    Secondo te? Prova a ragionare. Normalmente un terminale, con un software originale, che NON possiede diritti di root , non consente in alcun modo di accedere ai file di sistema, ne con TB ne con la forza della telepatia. Un motivo ci deve pur essere.....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Baby Droid

Smartphone
    Hero H7300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve raga, sinceramente non credevo fosse così complesso il mondo android
    ci smanettate di brutto

chiedo aiuto per titanium backup, ho fatto il root, ora vorrei solo togliere di mezzo le app cinesi di cui tanti parlano
    cioè che devo fare!? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Giwex

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

Lista applicazioni, individua l'app che non vuoi, cliccki e premi disinstalla.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,non so come agire e navigando in rete ho visto che parlavi di questo programma che ho sempre usato...avevo fino a stamattina la rom imperium 13.6 per s3 basta su 4.2.2....stamane scarico la 20.0 basata su 4.3 e prima di fare il tutto faccio un backup dei programmi installati con titanium e salvo la cartella sul pc(720mb circa)...installo la rom e quando carico la cartella x sovrascrivere a quella gia' esistente di titanium beh mi trova solo 5 programmi su 95...ti dico subito ke è un operazione che ho sempre fatto e i programmi me li ha riconosciuti sempre tutti...il bello è che la cartella risulta con questi programmi e la grandezza è 720mb....adesso onde evitare di installare i programmi uno x volta(è una rottura incredibile) come potrei fare per ripristinarli con titanium visto ke nn me li riconosce?poi sinceramente nn me li ricordo nemmeno 1 x volta i prog da installare....nn so aspetto un tuo consiglio..

ah ho provato anke a rimettere la rom 4.2.2 che ho avuto fino a stamane ma invece di 5 me ne riconosce 3...nn so come fare...ciao

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio