Una cosa non ho mai capito... se rimuovo (disinstallo) una delle applicazioni native, già presenti nel telefono.
Poi effettuando il reset completo (il "Ripristina dati di fabbrica"), queste applicazioni torneranno fuori oppure no?
Una cosa non ho mai capito... se rimuovo (disinstallo) una delle applicazioni native, già presenti nel telefono.
Poi effettuando il reset completo (il "Ripristina dati di fabbrica"), queste applicazioni torneranno fuori oppure no?
salve
Io ho diligentemente fatto il backup di applicazioni e dati con titanium acquistato, ho fatto i wipe e reistallato la stessa rom gingerbread 2.3.5 tsunami.
Ancora una volta titanium mi ha fregato... il ripristino si blocca di continuo.
Per fortuna stavolta i dati li ho sarvati anche in altro modo...
Appare la finestrella con scritto ripristino in corso e si blocca per sbloccare devo andare su applicazioni arresto forzato.....
credo che non lo utilizzerò più oppure ne utilizzerò due diversi.
Avete esperienze del genere?
Ultima modifica di soloseri; 06-11-11 alle 21:05
Secondo te? Prova a ragionare. Normalmente un terminale, con un software originale, che NON possiede diritti di root , non consente in alcun modo di accedere ai file di sistema, ne con TB ne con la forza della telepatia. Un motivo ci deve pur essere.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
salve raga, sinceramente non credevo fosse così complesso il mondo android
ci smanettate di brutto
chiedo aiuto per titanium backup, ho fatto il root, ora vorrei solo togliere di mezzo le app cinesi di cui tanti parlano
cioè che devo fare!? grazie
Lista applicazioni, individua l'app che non vuoi, cliccki e premi disinstalla.
ciao,non so come agire e navigando in rete ho visto che parlavi di questo programma che ho sempre usato...avevo fino a stamattina la rom imperium 13.6 per s3 basta su 4.2.2....stamane scarico la 20.0 basata su 4.3 e prima di fare il tutto faccio un backup dei programmi installati con titanium e salvo la cartella sul pc(720mb circa)...installo la rom e quando carico la cartella x sovrascrivere a quella gia' esistente di titanium beh mi trova solo 5 programmi su 95...ti dico subito ke è un operazione che ho sempre fatto e i programmi me li ha riconosciuti sempre tutti...il bello è che la cartella risulta con questi programmi e la grandezza è 720mb....adesso onde evitare di installare i programmi uno x volta(è una rottura incredibile) come potrei fare per ripristinarli con titanium visto ke nn me li riconosce?poi sinceramente nn me li ricordo nemmeno 1 x volta i prog da installare....nn so aspetto un tuo consiglio..
ah ho provato anke a rimettere la rom 4.2.2 che ho avuto fino a stamane ma invece di 5 me ne riconosce 3...nn so come fare...ciao