Rilasciata la versione 7.4.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
Visualizzazione stampabile
Rilasciata la versione 7.4.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
Spero che qlcn possa aiutarmi. Prima google maps mi dava la "mia posizione" anche senza gps e wi-fi attivi. Ora devo necessariamente tenere acceso wi-fi o gps altrimenti il "pallino blu" nn si accende e resta sempre "in attesa della posizione". Come posso fare? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Se può servire ad individuare meglio il problema, aggiungo che sul mio s3 prima dell'aggiornamento ad Android 4.3, con la 4.2, riuscivo a rilevare la "mia posizione" con la versione base (di stock, senza aggiornamento) di Maps (sempre con gps spento), se la aggiornavo non agganciava più la posizione. Mentre con Andorid 4.3 il problema è sempre presente, sia con la verisone base di Maps sia con gli aggiornamenti scaricati;
Grazie
Rilasciata la versione 7.6.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
Rilasciata la versione 7.7.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
Rilasciata la versione 8.0.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Accedi per visualizzare il tuo elenco di "Luoghi da recensire" dai luoghi che hai salvato o cercato di recente
- La navigazione passo-passo adesso mostra la distanza, l'ora di di arrivo e l'accesso rapido ai percorsi alternativi
- Salva e gestisci le mappe offline in un elenco personalizzato per utilizzarle quando sei in viaggio o se la connessione è lenta
Ho installato la versione 7.0.2 e sinceramente per ora non ho intenzione di aggiornala perchè ho letto tra le recensioni nel play store che più di qualcuno si è trovato con problemi dopo l'aggiornamento...
Riuscite a dirmi qualcosa a riguardo?
Come cellulare ho un Huawei Y300, quindi non proprio una bomba di velocità! (per ora mi gira bene, non vorrei poi avere qualche sorta di lentezza...)
Rilasciata la versione 8.1.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Accesso alla vista Terreno dal menu laterale per la visualizzazione 3D del paesaggio e di elevazione
- I risultati della ricerca vengono visualizzati a destra sulla mappa con le descrizioni per aiutarti a fare scelte più rapidamente
- I risultati di trasporto pubblico adesso mostrano il tempo totale da percorrere a piedi nel tuo spostamento e il prossimo bus o treno previsti
Rilasciata la versione 8.1.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Supporto per dispositivi Android Wear
Rilasciata la versione 8.2.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Aggiunto tasto Ricerca vocale nella barra di ricerca
- Aggiunto I tuoi luoghi nel Menu
- Correzioni di bug
- Supporto per dispositivi Android Wear
Rilasciata la versione 8.3.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Hindi ora supportato, compresa la navigazione vocale
- Miglioramento delle notifiche di navigazione su dispositivi Android Wear
Rilasciata la versione 8.4.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
Rilasciata la versione 9.0.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
Rilasciata la versione 9.1.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Instradamento dinamico delle chiusure
- Schede rapide sui punti di interesse con previsioni meteo e ora
Ragazzi... Ma i luoghi salvati, come si eliminano?
Rilasciata la versione 9.1.2
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Instradamento dinamico delle chiusure
- Schede rapide sui punti di interesse con previsioni meteo e ora
Rilasciata la versione 9.2.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Filtra i risultati di ricerca dei ristoranti in base al tipo di cucina
- Titolari di attività commerciali, richiedete la scheda per gestire la vostra presenza su Maps
- Visualizza i tuoi contatti Google quando cerchi un indirizzo
Rilasciata la versione 9.3.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Filtra i risultati di ricerca dei ristoranti in base al tipo di cucina
- Titolari di attività commerciali, richiedete la scheda per gestire la vostra presenza su Maps
- Visualizza i tuoi contatti Google quando cerchi un indirizzo
Ho aggiornato alla 9.3 ma dopo aver salvato una mappa offline (Parigi) ritrovo la porzione salvata ma senza i nomi delle vie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Rilasciata la versione 9.4.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
Rilasciata la versione 9.5.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Tocca il punto blu per ottenere rapidamente informazioni sulla tua posizione attuale
Rilasciata la versione 9.6.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Filtraggio dei risultati di ricerca relativi ai ristoranti di cui è disponibile una recensione su Zagat ( se disponibili )
- Visualizzazione dei colori delle linee di trasporto pubblico sulla mappa quando si ricevono indicazioni stradali relative ai trasporti pubblici
Rilasciata la versione 9.6.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Filtraggio dei risultati di ricerca relativi ai ristoranti di cui è disponibile una recensione su Zagat ( se disponibili )
- Visualizzare le mappe personalizzate che hai creato o che sono state condivise con te in Google My Maps
- Visualizzazione dei colori delle linee di trasporto pubblico sulla mappa quando si ricevono indicazioni stradali relative ai trasporti pubblici
Rilasciata la versione 9.7.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Condividi le tue foto migliori nei luoghi con lo strumento avanzato di caricamento delle foto
- Correzioni di bug
- Visualizzare le mappe personalizzate che hai creato o che sono state condivise con te in Google My Maps
Rilasciata la versione 9.8.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Hai prenotato un ristorante o un volo con il tuo account Gmail? Cerca in "I miei eventi" per accedere rapidamente ai relativi luoghi
Rilasciata la versione 9.9.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Avvisi vocali sul traffico nel Navigatore ti informano sugli ingorghi e sugli incidenti stradali lungo il tuo percorso. Descrizioni del traffico ti forniscono un riepilogo del traffico prima di metterti al volante
- Correzioni di bug
- Nuove indicazioni sui trasporti pubblici quando ti trovi in una città. Facile confronto tra percorsi e informazioni sulle prossime partenze ( disponibile in determinate città )
Rilasciata la versione 9.10.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Ora, quando cerchi "i miei eventi", puoi visualizzare le prenotazioni di noleggi di automobili, presenti nel tuo account Gmail, oltre che i voli e gli hotel
- Ricevi un avviso quando sei in procinto di recarti in un luogo che sarà chiuso al momento del tuo arrivo
Rilasciata la versione 9.11.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Invio dei luoghi che cerchi su Google Maps per desktop al dispositivo mobile
Rilasciata la versione 9.11.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Invio dei luoghi che cerchi su Google Maps per desktop al dispositivo mobile
Rilasciata la versione 9.12.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Aggiungi o modifica gli orari di apertura dei luoghi
- Correzioni di bug
- Riscopri i luoghi in cui sei stato e i percorsi che hai seguito nella tua cronologia
Rilasciata la versione 9.12.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Aggiungi o modifica gli orari di apertura dei luoghi
- Correzioni di bug
- Riscopri i luoghi in cui sei stato e i percorsi che hai seguito nella tua cronologia
Rilasciata la versione 9.13.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Aggiungere facilmente un'attività mancante alla mappa dalla barra laterale
- Correzioni di bug
- Vedere la tua destinazione con una miniatura Street View sulla mappa prima di partire ( per l'indirizzo cercare o toccare e tenere premuto sulla mappa )
Rilasciata la versione 9.14.0
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Confronta facilmente gli orari di arrivo previsti (ETA) con l'auto, il trasporto pubblico, a piedi e in bicicletta
- Correzioni di bug
- Nuovo logo di Google Maps
Rilasciata la versione 9.16.2
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Condivisione dei tuoi giudizi riguardo luoghi e attrazioni del posto e supporto ad altri utenti nella scelta migliore dei luoghi da visitare
- Correzioni di bug
- Ricerca di stazioni di servizio, ristoranti e molti altri luoghi lungo l'itinerario di guida
- Visualizzazione dei prezzi del carburante aggiornati durante la ricerca delle stazioni di servizio
Rilasciata la versione 9.17.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Correzioni di bug
- Misura la distanza tra i punti su una mappa
- Ottieni indicazioni stradali, cerca luoghi e naviga offline
Rilasciata la versione 9.18.2
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- A partire dal 1° dicembre, cerca Babbo Natale in Google Maps per vedere dove si trova durante le festività. Il 24 dicembre, ogni ricerca di Babbo Natale darà aggiornamenti in tempo reale sulla sua posizione mentre vola per il mondo
- Correzioni di bug
Rilasciata la versione 9.20.1
( di Google Inc. )
Google play - Maps
Novità:
- Callout relativo alla via/strada corrente e svolta successiva nel Navigatore
- I suggerimenti per la modifica delle impostazioni di Casa e Lavoro ora includono i punti di interesse oltre agli indirizzi
- Se la distanza è elevata, l'uomo a piedi nella schermata delle indicazioni stradali si trasforma in escursionista