CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 157
Discussione:

Nuova versione Google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Il fatto che Google non aggiorni Maps per GingerBread mi ha convinto ad abbandonare Google+ (e Hangout) definitivamente!
    In famiglia utilizzavamo Latitude per "ritrovarci" ... adesso Latitude è stato inglobato i G+ ma il problema è che gli Smartphone con GingerBread NON AGGIORNANO la loro posizione in G+ !!!! (su questi funzionerebbe Latitude)
    Quindi in G+ vedevo la posizione di Amici/Famigliari con Smartphone con ICS/JB e non di quelli con GB (io ho JB) mentre chi ha GB in Latitude non vede più chi ha JB ... Mah... certe scelte di Google... No Comment!!!
    La soluzione è stata quella di usare Life360 al posto di Latitude e "rimuovere/congelare" G+ e Hangout dagli Smartphone.
    Tra l'altro sul mio SII con JB il nuovo servizio di Localizzazione Google se lasciato attivo consuma Moltissima Batteria (prima riuscivo a fare anche 2 giorni mentre adesso arrivo a sera!) oggi l'ho disattivato e le cose stanno già migliorando.
    (per chat e chiamate usiamo Line che funziona alla perfezione anche su Smartphone di fascia bassa come il Mini2)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

2.  
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Il fatto che Google non aggiorni Maps per GingerBread mi ha convinto ad abbandonare Google+ (e Hangout) definitivamente!
    In famiglia utilizzavamo Latitude per "ritrovarci" ... adesso Latitude è stato inglobato i G+ ma il problema è che gli Smartphone con GingerBread NON AGGIORNANO la loro posizione in G+ !!!! (su questi funzionerebbe Latitude)
    Quindi in G+ vedevo la posizione di Amici/Famigliari con Smartphone con ICS/JB e non di quelli con GB (io ho JB) mentre chi ha GB in Latitude non vede più chi ha JB ... Mah... certe scelte di Google... No Comment!!!
    La soluzione è stata quella di usare Life360 al posto di Latitude e "rimuovere/congelare" G+ e Hangout dagli Smartphone.
    Tra l'altro sul mio SII con JB il nuovo servizio di Localizzazione Google se lasciato attivo consuma Moltissima Batteria (prima riuscivo a fare anche 2 giorni mentre adesso arrivo a sera!) oggi l'ho disattivato e le cose stanno già migliorando.
    (per chat e chiamate usiamo Line che funziona alla perfezione anche su Smartphone di fascia bassa come il Mini2)
    line non consuma piu molta batteria?

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    line non consuma piu molta batteria?
    No; da quando l'ho installato non ho notato peggioramenti
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate la domanda stupida ma non ce alcun modo per mettere maps 7 su gingerbread?
    nexus 5
    root
    bootloader unlock
    android 4.4.3

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hanno tolto pure la possibilità di selezionare un punto a caso sulla mappa come destinazione per la navigazione, e la possibilità di creare dei preferiti nella mappa anche senza avere un indirizzo preciso o una via sul punto. Delusione

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi io per ovviare a tutte le carenze di google maps nuovo l'ho riportato alla versione originale. E va benissimo. Non si impunta, mi trova la posizione condivisa da whatsapp ed è più immediato. Una domanda però mi sorge spontanea. Ma così avrò sempre le mappe vecchie oppure l aggiornamento delle mappe segue una via diversa rispetto al programma?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Rilasciata la versione 7.2.0
    ( di Google Inc. )
    Play Store - Maps

Novità:
    - La barra della scala ti consente di vedere le distanze su una mappa
    - Correzione di bug
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    ...Una domanda però mi sorge spontanea. Ma così avrò sempre le mappe vecchie oppure l aggiornamento delle mappe segue una via diversa rispetto al programma?...
    Ho effettuato delle prove ( poche e non in funzione di navigatore ) con i miei due smartphone:

- Galaxy S3 con Maps 7.2.0 ( display 4,8" 1280x720 )
    - Galaxy S Plus con Maps 6.14.4 ( display 4" 800x480 )

La grafica della mappa della vers. 7.2.0 la trovo migliore perchè in alcuni punti è più precisa e definita
    ( per esempio: ad un determinato zoom della mappa della vers. 6.14.4 c'è un punto in cui l'autostrada risulta "sopra" un cavalcavia, mentre sulla vers. 7.2.0 è visualizzata sempre correttamente.
    In altri punti, sulla vers. 6.14.4, alcune strade vengono visualizzate con un unica corsia, mentre sulla vers. 7.2.0 vengono divise in più corsie ).
    Che la qualità della mappa dipenda dalla differenza dei due display non lo so.
    Ultima modifica di xantium; 14-09-13 alle 12:45
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho un problema con l'app. inserisco la destinazione, me la trova ma mi dice nessun percorso trovato...come posso risolvere?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rilasciata la versione 7.3.0
    ( di Google Inc. )
    Google play - Maps

Novità:
    - Correzioni di bug

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio