Originariamente inviato da
HyperAbarth
Il fatto che Google non aggiorni Maps per GingerBread mi ha convinto ad abbandonare Google+ (e Hangout) definitivamente!
In famiglia utilizzavamo Latitude per "ritrovarci" ... adesso Latitude è stato inglobato i G+ ma il problema è che gli Smartphone con GingerBread NON AGGIORNANO la loro posizione in G+ !!!! (su questi funzionerebbe Latitude)
Quindi in G+ vedevo la posizione di Amici/Famigliari con Smartphone con ICS/JB e non di quelli con GB (io ho JB) mentre chi ha GB in Latitude non vede più chi ha JB ... Mah... certe scelte di Google... No Comment!!!
La soluzione è stata quella di usare Life360 al posto di Latitude e "rimuovere/congelare" G+ e Hangout dagli Smartphone.
Tra l'altro sul mio SII con JB il nuovo servizio di Localizzazione Google se lasciato attivo consuma Moltissima Batteria (prima riuscivo a fare anche 2 giorni mentre adesso arrivo a sera!) oggi l'ho disattivato e le cose stanno già migliorando.
(per chat e chiamate usiamo Line che funziona alla perfezione anche su Smartphone di fascia bassa come il Mini2)