Ho notato che quelli del playstore al sabato e alla domenica non aggiornano nessuna app, strano ma nella Google non lavorano nei giorni festivi???
Visualizzazione stampabile
Ho notato che quelli del playstore al sabato e alla domenica non aggiornano nessuna app, strano ma nella Google non lavorano nei giorni festivi???
a tutto questo aggiungo la terribile scattosità. Ma solo nel mio scatta costantemente? come una luce stroboscopica! Inoltre se ho la mappa o la navigazione aperta, non posso nemmeno usare il menù a tendina in alto: lo apre, ma diventa completamente trasparente :O
Qualcuno conosce qualche valida alternativa a Maps?
Salve, a me con la nuova versione di Google Maps, se qualcuno mi manda la sua posizione da whatsapp, e ci clicco sopra per aprire, mi dice sempre "nessun risultato per...", riportandomi le coordinate che mi sono state inviate. Ho cancellato l'aggiornamento e ha ripreso a funzionare normalmente. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Salve,
ho fatto l'aggiornamento firmwere ufficiale I9100XWLSW tramite Odin del mio gs2 proprio ieri, ho notato che non è più presente l'icona del navigatore (freccia Blu) tra le varie app se non erro prima era presente... Come mai? Ho sbagliato qualcosa in fase di aggiornamento? Grazie
come si fa ad annullare l'aggiornamento di maps? Grazie
Ho letto di molti a cui è scomparsa l'icona a freccia blu che apriva direttamente il navigatore. Da me non è successo, ho un galaxy w con CyanogenMod 10.1
Ho risolto in quanto la funzione è presente in Maps schiacciando l'icona della strada (con la freccia che svolta verso destra), presente sulla barra "cerca" e lì imposti il punto di partenza e la destinazione. Grazie
Io (ho un Samsung Galaxy Advance con Android 4.1.2 ITV) l'aggiornamento alla versione 7 ancora non l'ho avuto: ho anche provato a disinstallare gli aggiornamenti e rimetterli, ma mi ripristina sempre la versione vecchia dicendo che è la più recente o_O