CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi sincronizzazione app Gmail ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di raffolo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi sincronizzazione app Gmail ?

    Ho appena aggiornato Gmail (su un nexus s con l'ultima versione di gingerbread) e nei commenti dell'app sul market ho letto di diversi problemi di sync.. IN realta' pur avendo aggiornato l'app io non ho notato nessun problema, ho fatto delle prove e funziona tutto.. a voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Nessun problema.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Recordsman


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Nexus 4,Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Neanche io ho problemi .

  5. #4
    Androidiano L'avatar di raffolo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene La cosa bizzarra oltretutto è che dal market ufficiale non mi notificava la presenza di un aggiornamento di Gmail, mentre dall'app AppBrain si! Mi diceva che c'era un update per gmail, l'ho fatto... spero di non aver fatto una cavolata, anche perche' mi ha rimandato comunque sul market ufficiale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy