ieri ho fatto l'aggiornamento di google maps versione 5.8.0 tramite wi-fi a asa però su alcuni siti si dice che questa versione sia anche offline come navigazione...... se fosse vero qualcuno mi spiaga come DIAVOLO funziona????
ieri ho fatto l'aggiornamento di google maps versione 5.8.0 tramite wi-fi a asa però su alcuni siti si dice che questa versione sia anche offline come navigazione...... se fosse vero qualcuno mi spiaga come DIAVOLO funziona????
non sono mai riuscito a navigare offline. forse è solo per visualizzare la mappa.
piuttosto qualcuno sa come fare per evitare di cancellare le mappe in cache quando si cancella la cache generale del telefono dalle impostazioni di android?
eh guarda anche io non lo capisco..
Google Maps è parzialmente offline, vale a dire che nel momento in cui si calcola il percorso si deve essere online, successivamente saranno disponibili indicazioni stradali anche se ci si disconnette.
Inoltre in Maps andando in Altro> Labs è possibile attivare la funzione Prememorizza nella cache area della mappa. Poi basta premere a lungo sulla mappa un punto e sarà scaricata una porzione di circa 16 km di diametro attorno al punto. Rimarrà in cache per 30 giorni o meno se la si cancella. La mappa così scaricata può essere "sfogliata" ma non permette la navigazione stradale.