CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema Unified Remote

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Unified Remote

    Salve a tutti. E' il mio primo post. Oggi ho installato questa applicazione Unified Remote ma purtroppo non mi riesce di usarla.
    Inserisco l'ip che mi da Unified Remote Server sul pc ma non si connette mai. Mi dice TCP Connection refused. Prima di aprire la discussione ho cercato qualcosa ma non ho trovato tante risposte in merito a questo problema. Spero in un vostro aiuto.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    skelly
    Guest
    Predefinito

    La uso anche io e l'unica cosa che mi viene in mente è che te la blocca il firewall di windows. Infatti quando installi il server sul pc ti chiede di sbloccare una determinata porta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ma quando windows mi chiede di sbloccare e io la sblocco non dovrebbe andare?

  5. #4
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Scusa non avevo letto bene il tuo post, ma dove e perchè inserisci l'ip che ti da? ti riporto come ho fatto io
    Ho installato sul pc il server e lanciato, poi dal telefono gli ho detto di cercare automaticamente il server e ha visto il mio pc senza inserire nulla manualmente. Nel programma del pc non ho toccato nulla. Una volta selezionato il mio pc che ha trovato ha funzionato.
    Ovvio il wifi deve essere attivo
    Come app può essere utile perchè leggera, rapida e semplice ma si fa la stessa cosa e meglio con vnc si il controllo completo del pc

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Ho provato anche io a fare la ricerca automaticamente ma non trova nulla. Ho aspettato più di 10 minuti e niente. Ora proverò vnc, anche se ieri sera ho provato Teamviewer ed è molto carino e facile da usare. Se hai tempo di consiglio di guardarlo un pò. Grazie ancora...

  7. #6
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Teamviewer lo conosco funziona diversamente da vnc ma porta allo stesso risultato.

    Beh se posso dire la mia anche se non ti funziona quell'app non perdi gran che

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahhhhahhhaha... ok grazie... Se non chiedo troppo mi potresti dire perchè funziona diversamente? Secondo te quale scegliere fra i due?

  9. #8
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Teamviewer diciamo che usa in parte i loro server per instradare e creare la connessione vnc è diretto tuo pc -server.
    Infatti Teamviewer è più semplice non servono configurazioni firewall e altro.
    vcn forse all'inizio è più difficile da settare ma poi fai praticamente tutto.
    Io avevo già vnc su un server e dal cell mi collego tranquillamente mettendo ip e password e ho il desktop sul cell per potere interagire come preferisco.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa se ti disturbo ancora. Ho installato Vnc per Andorid sul telefono e TightVnc sul pc. ma non riesco a fare la configurazione. Mi potresti aiutare? Grazie
    Ultima modifica di emanur9; 26-10-11 alle 11:47

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    skelly ti sei perso....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy