-
problemi configurazione account google e market con galaxy mini
ciao, quando cerco di configurare il mio galaxy mini dopo aver inserito i dati sia come nuovo account che come accedi mi viene scritto questo: "impossibile stabilire una connessione al server. potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto ai servizi di dati."
io ho 'opzione tim per smartphone quella a 2,50 E a settimana e in web funziona, un pò lento ma va...
potete aiutarmi? e per installare dei temi?
grazie!!!!
-
-
-
Androidiano VIP
Consiglio un Ripristina dati di fabbrica, in Impostazioni> Privacy. Ma attenzione cancellerai sms, rubrica e applicazioni utente.
Poi scarica gratuitamente dal market APN Italiani, apri l'applicazione premi il logo del tuo operatore (Tim) e riavvia il telefono.
-
-
allora fatto e nonostante una volta ripristinato il telefeno mi dava una strana lingua avevo anche scaricato apn italiani ma questa mattina non si collega piu ad internet ed è rimasta sta cavolo di lingua credo slovena... potete aiutarmi ? per favore? il telefono mi servirebbe per i contatti di lavoro.... prima avevo un wave con sistema bada (me l'han rubato) ma era piu semplice da usare....
Ultima modifica di lunettaec; 26-10-11 alle 07:59
-
-
perfavore mi potete aiutare??????
-
Permessi di invio