CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

task killer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    londra
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakedroid87 Visualizza il messaggio
    guarda sull s2 non serve amolto, di spazio ne hai ed e difficile che riesci a scendere sotto i 200 mb liberi, quindi direi di no, io lo uso per abitudine mi diverto a vedere tanta ram disponinile , si diciamo che e tipo un task che ha la touch wiz, ad esmpio neòl dual nel milestone nell arc nell s1 e in altri cell che ho avuto la dovevo svuotare se non il sistema laggava, ora con l s2 e sempre fluido.
    capito, grazie mille per le informazioni, quindi ricapitolando, sul mio s2 non serve installare un task manager e non essere svuotare la ram(quindi la touch wiz ha messo una funzionalita che in pratica non serve a niente, ma che invece consuma solo piu batteria a chiudere ed aprire le applicazioni), grazie molte amici di android, spero di iniziare a farvi meno domanda ed imparare al piu presto ad utilizzare al massimo il mio sg2

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy