salve ho un galaxy next alla 2.2 android e volevo aggiornarlo ma senza rischiare di perdere dati o mandare a quel paese il cell in caso di errori grazie in anticipo![]()
salve ho un galaxy next alla 2.2 android e volevo aggiornarlo ma senza rischiare di perdere dati o mandare a quel paese il cell in caso di errori grazie in anticipo![]()
guarda, se ci sn aggiornamenti per il tuo cell, collegandoti ad una rete wifi o alla rete3g ti dovrebbero arrivare, se ti colleghi spesso e non ti è arrivato niente vuol dire che nn ce ne sono x il tuo modello. cmq prova a chiedere nella sezione del tuo cell, forse cn i diritti di riordina riescono a fare qualcosa
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Possessore di un GoogleGT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite
mi escono aggiornamenti solo delle app e si può mettere froyo nel mio? ultima domanda ce una spece di jailbreck per android?
ti usciranno sl gli aggiornamenti delle app penso, cmq dovresti chiedere nella sezione del forum riservata al tuo cell
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Possessore di un GoogleGT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite
Spudd scrivi pure senza abbreviazioni, tranquillo che non ci sono lmiti di caratteri
Comunque sia, questa è la sezione del galaxy next
Samsung Galaxy Next (S5570)
Vai pure a dare un'occhiata lì dentro e scoprirai tante belle cose
Possiamo chiudere direi
![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)