per Nokia usavo SlovoED che aveva Ita-Ing-Fra-Spa come lingue... c'è qualcosa di analogo per Android rigorosamente offline??
Visualizzazione stampabile
per Nokia usavo SlovoED che aveva Ita-Ing-Fra-Spa come lingue... c'è qualcosa di analogo per Android rigorosamente offline??
up? nessuno mi sa aiutare?
Wordmate.
E' un programma per dizionari in genere. Gli vanno accoppiati dei dizionari scaricati altrove, così si possono avere diverse lingue. Infatti gestisce anche più dizionari contemporaneamente.
I files dei dizionari sono qui.
Attenzione perché i file scaricati sono zippati a scatole cinesi. Alla fine c'è un file .dz che va a sua volta scompattato.
Quando abbiamo ottenuto i 4 file veri e propri, li copiamo nella scheda SD, all'interno della cartella \WordMate.
Consiglio i seguenti dizionari:
Babylon_English_Italian.zip
Babylon_Italian_English_dictio.zip
ShorterOxfordEnglishDictionary.zip
Ottimo, grazie! ;)
E la lista dei dizionari è davvero completa!!
eh ma come si fà a scompattare il .dz? winrar non ci riesce...
confermo, 7zip funziona :)
Vedo che il programma ha riscosso un certo successo, che a mio avviso merita.
Se qualcuno dovesse trovare un bel dizionario di italiano (intendo non un traduttore ma un dizionario vero e proprio, come lo Zingarelli o il Devoto Oli) compatibile con questo programma glie ne sarei grato.
non so come ringraziarvi.
veramente ottimo questo WordMate!
ragazzi non trovo nessuno di questi file :
Babylon_English_Italian.zip
Babylon_Italian_English_dictio.zip
ShorterOxfordEnglishDictionary.zip
Sapete dirmi dove li posso trovare?
Ma i vocabolari non si possono più scaricare dal link postato?
Ora i collegamenti portano a file MacOSX...mi aiutate?
come traduttore consiglio il buon Soos Translate
Qui ci sono un po' di dizionari:
StarDict-Babylon
Ciao!
non c'è più nulla, dove si trovano ora?
interessato pure io dove posso trovarli?
Concordo sul merita. Lo uso per l' Oxford Advanced Learner ed è micidiale per me. E tutto gratis tra le altre cose.
Io il dizionario italiano ce l' ho, ma vedendo l' archivio ho notato come non fosse granché e l' ho tolto. In più mi segnalava il file dz come rotto. Bah.
In teoria se qualcuno che utilizza lo trova in formato babylon e lo converte in stardict si potrebbe fare. Io ho windows e sono quasi impossibilitato a quanto ho capito.
StarDict - The best dictionary program in linux and windows
StarDict - The best dictionary program in linux and windows
Mi associo comunque alla richiesta: lo Zingarelli in versione stardict sarebbe eccezionale.
anche questo...
StarDict Dictionaries -- ??????
non ho capito come funziona!!!!
help o_O
installi dal market Wordmate, poi scarichi questi dizionari, li metti nella sd e dal menù dell'applicazione gli dici che dizionari utilizzare
a quanto pare il sito ufficiale di stardicts è stato cancellato c'è un nuovo progetto derivato ma su quel sito non ci sono i file per l'italiano, però cercando su google ho trovato questo:
I seguenti vocabolari possono essere utilizzati con il magnifico software stardict (Mac/Linux/PC) oppure sui lettori ebook Bebook Neo o Boox 60.
;)
Ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da uploadare i file .dz decompressi (italiano e inglese)?
Io su mac non riesco a trovare un modo di decomprimerli e ottenere quindi il 4° file.... :(
Grazie! :)
Io non riesco a scompattare i dz neanche con il pc e con 7zip!! aiuto!
Spero nella gentilezza di qualcuno.... :-)
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
Poi dicono che sono cattivo....
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
password: alkemix
Meno male va.... :)
A proposito con cosa li ha dezippati?
Azz... Speravo in una novità :-)
Link rinnovato qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service