Ciao a tutti, qualcuno conosce e a utilizzato market alternativi all'Adroid market ?
Commenti ?!
Grazie....
Ciao a tutti, qualcuno conosce e a utilizzato market alternativi all'Adroid market ?
Commenti ?!
Grazie....
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Attenzione a quel 'nero' che potrebbe farti scivolare in zone out of limit del forum
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Quel Nero nel titolo puzza un po' .. se in questo trhead si sfocia in modi per craccare applicazioni ban diretto per tutti, io ho il dovere di avvisare.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
scusate, ma c'è un modo per non far aggiornare il market visto che mi diventa pesantissimo?
Dream PVT 32B
ROM:Cyano 6
RADIO:2.22.27.08
SPL:1.33.0013d
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
C'è la guida su XDA.
mettere un link sarebbe stato brutto? non te la prendere eh...
Dream PVT 32B
ROM:Cyano 6
RADIO:2.22.27.08
SPL:1.33.0013d
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
volevo solo 2 informazioni e ad essere onesto non ho letto tutto il regolamento del forum ma intuivo che non fosse ammesso parlare di certe cose ... se qualvuno può chiudere il tread ....
Grazie
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
io lo uso il market nero (nero inteso come colore di sfondo ) ma non sempre tutto fila liscio come l'olio. Spesso ciò che all'apparenza sembra funzionare, in verità non parte e crash e ci si possono trovare cose sgradite (malware) ..
Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30
- - - - - - - - - -
D R O P B O X
Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Super Internet 3GB