CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[REQ]Applicazione per rispondere con comando vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [REQ]Applicazione per rispondere con comando vocale

    Ciau a tutti, volevo sapere se esiste una applicazione che mi permette di rispondere con un comando vocale, quindi senza bisogno di toccare direttamente il device tramite un comando vocale preimpostato (quindi qualcosa che metta in ascolto il microfono, quando c'è una chiamata in entrata).

    Cerco tale applicazione, perchè oggi ero in metro con il milestone nella sua bella custodia di pelle (cinese) mentre mi ascoltavo qualche mp3 tramite le cuffie ufficiali (quindi quelle munite di microfono) mi arriva una chiamata... e oh, c'era talmente tanto caos nel vagone e gente schiacciata che non sono riuscito a districarmi dalla giacca, e a tirare fuori in tempo il mile dal marsupio e dalla sua custodia per rispondere perdendo la chiamata... che 'sola -.-, se avessi potuto rispondere dicendo "Pronto" all'interno del microfono e finita li, diventa tutto un'altro vivere (soprattutto quando capitano casi del genere).

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma l'auricolare del Milestone non ce l'ha il tasto sul telecomandino per rispondere al volo?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    eh proprio no purtroppo, infatti uno dei motivi per cui ho perso la chiamata è che come reazione, ho proprio preso in mano il telecomandino vicino al mento, e ho provato a premere a casaccio... peccato che non ha tasti o altro -.-, e poi faccio caso che è montato fisso sul filo dell'auricolare destro (mentre di norma se ha funzioni di comando stanno più bassi e disposti al centro a cavallo dei 2 cavi) è proprio un microfonino... poi faccio una foto e posto in caso, grossa disattenzione da motorola qui secondo me.

    la mia richiesta viene dal fatto che android 2.0 offre appunto la possibilità del riconoscimento vocale, quindi secondo me o.o, qualcosa del genere, si può fare.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me tutto questo si può ottenere solo con un programma di terze parti. Anche se ce ne fosse uno sarebbe impossibile rispondere al volo perchè le cuffie non hanno nemmeno un tasto a cui associare il comando. Io nel mio Nokia avevo delle cuffie che oltre ad avere i comandi per la musica aveva un tasto per rispondere. Purtroppo non aveva il microfono quindi era utile solo in macchina col cell in vivavoce. Io ti consiglio di prenderti delle cuffie di terze parti (possibilmente Nokia che sono ottime) che abbiano il tasto per rispondere e il microfono (oppure prendi delle cuffie come le mie e le "fondi" con quelle del milestone). Se il milestone le sopporta...bene, altrimenti chiedi ad uno bravo a programmare se fa un'app apposita (che sarebbe molto utile anche per tutti gli altri cellulari e che, se distribuita a pagamento, farebbe bei soldini ).
    ps: non chiedere a me che l'unico programma che ho fatto è l' "Hello World"

Discussioni simili

  1. un comando fastboot di troppo e..
    Da ekifox nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-11-09, 15:21
  2. Rispondere alle telefonate toccando lo schermo
    Da antmancarella nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-08-09, 01:22
  3. help comando adb nn trovato
    Da kikko_android nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22-06-09, 14:26
  4. Rispondere ??
    Da roby1965 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-05-09, 13:25
  5. Rispondere e chiudere alle telefonate
    Da RoSCO nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-04-09, 21:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy