CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Per navigare da pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Per navigare da pc

    Volevo porre una domanda molto specifica con una premessa.

    Io ho l'offerta tim per smartphone da 2,5 euro settimana che però esclude in contratto la navigazione da pc.

    Mi domandavo se esiste un app o in alternativa un metodo per aggirare questa limitazione e fare risultare che navigo da telefono usando invece il pc.
    Per me sarebbe davvero una cosa importante che mi farebbe risparmiare parecchio.

    Un grazie di cuore a chiunque possa aiutarmi sempre sia una cosa possibile.

    Lory

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Se usi il tethering wifi, in linea di massima il tuo operatore non dovrebbe accorgersene.

    Certo dovresti fare una prova di un paio di minuti e controllare il credito per vedere cosa succede.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:


  5. #3
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Grazie per l'informazione ( per fortuna andando sulla parola tethering spiega cosa è )
    In pratica attivo sta cosa metto la chiavetta wifi al pc e si collega tramite il cellulare.
    Pensandoci bene non dovrebbero accorgersi in quanto, se ho ben capito, il telefona fa come un router wifi ( spero di nn avere detto una bestemmia).

    Ci provo e poi controllo il credito si sa mai con le lunghe mani di tim

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Bravissima, niente bestemmie.
    Comunque io come provider uso Noverca che è un operatore virtuale su rete Tim.
    Loro non si sono mai accorti di nulla e immagino che l0info, in caso la dovrebbe passare Tim se la scopre.

    Fai le tue prove, ma sarei abbastanza tranquillo.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che non sia così semplice...
    Penso che il provider veda il tipo di browser che si utilizza ed in base a quello capisce che traffico utilizzi.
    Non credo che ci sia grossa differenza collegando il cell tramite USB o in wi fi in fondo.
    Fai comunque una prova e facci sapere. Anch'io vorrei attivare l'opzione che hai tu per avere a 0 euro il nuovo motorola fire XT che dovrebbe uscire a metà mese e mi ero posto lo stesso problema. Spero che la risposta che mi ero dato sia sbagliata.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    secondo l'offerta tim x smartphone (io però ho quella da 9€/mese) non sarebbe consentito ne tethering ne skype che io invece uso da agosto. Fino ad ora nessun ulteriore addebito

  9. #7
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Non credo sia la stessa offerta nella mia non c'è compreso il telefono solo navigazione illimitata però con 250 mb settimana a velocità massima superati quelli scende a 56 kb ma almeno resta sempre compreso e non mi svuotano il credito per quello son passata da quella da 2 euro 250mb-settimana a questa per 50 centesimi vale la pena.
    La prova non ho avuto tempo di farla ma appena la faccio vi riporto l'esito, pensavo di farla quando ho molto poco di credito visto che navigando da pc con chiavetta mi han levato 4 euro per aprire 3 pagine web grrr( causa sconnessioni loro).
    Al browser non avevo pensato in effetti ma uso opera e c'è anche per cell, in alternativa se vedono da quello si può provare passando da ultrasurf che come proxy nasconde tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy