Mi servirebbe un lettore musicale che possa scaricare i testi dei brani e che abbia notifiche funzionanti. Non ho altre necissità (che sia spettacolare graficamente o che abbia un super-equalizzatore ecc.): semplicemente la funzionalità nell'uso quotidiano e i testi.
Ora come ora uso mXm Player che è praticamete identico a quello standard di Android e in più permette di scaricare i testi dei brani ma ha un problema: la notifica che avvia non imanda a questo progrmma ma a "Musica" (il lettore musicale di Android) il che è molto fastidioso... il lo uso quasi sempre in background e poi devo andare a ritrovarlo nel desktop invece di
C'è in giro un lettore che fa per me?
A me andrebbe bene anche quello standard, se ci fosse (ma non l'ho trovato) il modo di farlgi scaricare i testi dei brani in esecuzione.
PS: Altre cose che mi farebbe comodo, ma non è necessarie, possono essere:
- il controllo del volume nella schermata di riproduzione del brano, senza bisogno di toccare i tasti volume del telefono.
- la posibilità di scegliere la copertina di un album (o di un singolo pezzo) navigando nelle cartelle, e non solo da scelte proposte da una ricerca via internet come itag che attualmente uso.
Telefono: Google Nexus S con android 2.3.6 GE (no root)