Salve!! ieri ho visto che c'era un codice per il mio Android per aumentare il volume delle casse (e funziona).. volevo sapere se ce n'era qualcuno per aumentare anche quello delle cuffie.. o magari qualche applicazione.. grazie![]()
Salve!! ieri ho visto che c'era un codice per il mio Android per aumentare il volume delle casse (e funziona).. volevo sapere se ce n'era qualcuno per aumentare anche quello delle cuffie.. o magari qualche applicazione.. grazie![]()
Scusami potrei sapere i codici oppure dove prendeli? Io ho un sams. Tab 7 e dopo l' aggionamento non si sente bene garzie e a
presto
Se cerchi nel market la parola volume trovi diverse applicazioni che fanno ciò che ti serve.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Grazie casaprocida, ho provato a sacaricare programmi ma niente ancora
Un abbraccio a tutti
Galaxy tab 2.3.3 saccari
Qual é il codice per potenziare il volume delle casse?
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
*#*#197328640#*#*
io sono riuscito ad alzare il volume anche per l'auricolare bluetooth al mio Galaxy S SCL I9003.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
saresti così gentile da spiegarmi la procedura: entrando col codice in service mode si apre il menù dove trovo la voce speakers e quindi volume, ma poi la cosa si complica e non vorrei incasinare il mio gt p1000 appena aggiornato con odin.
grassie.
Inviato dal mio GT P1000
Dopo aver digitato il codice e ti si è aperto il menu,
seleziona AUDIO > SPEAKER ( oppure HEADSET, BLUETOOTH, etc. ) > Volume,
poi seleziona le varie opzioni del volume che vuoi aumentare,
sarà visualizzato la domanda Input?,
premi sul tasto fisico Menu e poi seleziona Key Input, non devi fare altro che immettere il valore che preferisci.
Per tornare indietro nelle varie opzioni devi premere sul tasto fisico Menu e selezionare Back.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Su Galaxy Gio il menu Audio non si apre....c'è qualche soluzione alternativa ?
Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !
LG Nexus 5
Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H
Kernel: Stock 3.4.0
Samsung Galaxy Gio
Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
Root: Si
sotto speakers ci sono 7 voci due delle quali (la 3 e la 4) sono impostate a 84 e 86, sono queste? se si a che valore vanno impostate? ho fatto alcune prove ma non sembra cambiare molto.
grazie
Inviato dal mio GT P1000