Ciao a tutti,
di nuovo qui a chiedervi consiglio.
allora ho letto dell'esistenza di vari programmi per la sincronizzazione tra mac e android, tra cui spicca syncmate che per le mie esigenze è sovradotato.
Premetto che sono già a posto per la sincronizzazione al 99% con quanto offre il clouding di google e che non sono particolaremente interessato a sincronizzare la mia libreria musicale (se non qualche file musicale spot da usare magari come suoneria)
La mia esigenza è quindi unicamente poter sincronizzare cartelle specifiche del mac con cartelle specifiche di android relativamente a foto, video, documenti e molto marginalmente musica (quindi non mi interessa interagire con itunes), il tutto preferibilmente wi-fi
Nel forum ho trovato consigliato double twist, ma mi pare che anche Cheetah sync (per il quale non ho trovato riferimenti in questo forum) possa fare al mio caso.
Quest'ultima (a pelle) mi ispira di più, però volevo chiedere se qualcuno di voi la conosceva, se poteva darmi un parere o ancor di più se qualcuno potesse indirizzarmi ad un'applicazione che possa soddisfare al meglio le mie esigenze.
Chiedo a voi nella speranza di poter evitare di dover installare tre o quattro applicazioniprima di trovare quella giusta
approfitto per augurarvi una buona domenica... :ciao: