Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Io mi trovo ottimamente con ES File Manager, lo trovo il più completo(navigazione in root compresa)
Sent from my Galaxy Nexus
condivido ES gestore file è ottimo
-
Quote:
Andruid0
A quanto pare Es gestore file sembrerebbe essere il migliore! :)
Mi sapete dire se si possono anche inviare e ricevere files via Bluetooth a e da un altro dispositivo scegliendo la cartella in cui scaricarli e se è contemplato la condivisione di file online con dropbox con questo programma?
È contemplata. Sia per dropbox che per box.
Se ti sono stato utile puoi usare il tasto thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iltommi
Io mi trovo ottimamente con ES File Manager, lo trovo il più completo(navigazione in root compresa)
bè io direi che è il più completo... solo con quello si riesce a fare di tuttogestore file con anteprima dei file immagine, apps, lettore musicale interno, lettore documenti interno, collegamenti aumatici in preferiti di cartella memoria interna, esterna, sistema e memorie usb, gestione root, backup applicazioni installate disintallazione di programmi facente parte delle rom, compressione file, gestione di file in rete lan, ftp, bluethoot e getione di cartelle cloud tipo box e dropbox ah e cosa trovata molto comoda possibilità di effettuare collegamenti direttamente nella home di file di qualsiasi natura...
-
Quote:
umibozu
bè io direi che è il più completo... solo con quello si riesce a fare di tuttogestore file con anteprima dei file immagine, apps, lettore musicale interno, lettore documenti interno, collegamenti aumatici in preferiti di cartella memoria interna, esterna, sistema e memorie usb, gestione root, backup applicazioni installate disintallazione di programmi facente parte delle rom, compressione file, gestione di file in rete lan, ftp, bluethoot e getione di cartelle cloud tipo box e dropbox ah e cosa trovata molto comoda possibilità di effettuare collegamenti direttamente nella home di file di qualsiasi natura...
Grazie per aver risposto a entrambe le domande!;)
Non visualizzo il tasto per ringraziare...forse perchè ho all'attivo ancora pochi post, grazie comunque a tutti!