CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

help applicazioni vodafone che non servono...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help applicazioni vodafone che non servono...

    ciao a tutti...avrei cortesemente bisogno di aiuto per un telefonino motorola defy,che mi hanno regalato...un buon telefono..solo che in esso vi sono applicazioni vodafone che sinceramente non mi servono e che non uso...e come potrei fare per eliminarle,perchè ho fatto veramente di tutto per eliminare queste applicazioni,ma niente da fare...ci sara sicuramente un procedimento piu complesso da compiere.... per favore qualcuno mi potrebbe aiutare!?!?!?!please.,..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TaoTeo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo che l'unica sia "cucinare" il telefono mettendo su o una ROM modificata o, cosa migliore se vuoi tutto uguale ma senza le applicazioni vodafone, sbrandizzare il telefono!
    Samsung GT-i9100 Galaxy S II

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm.... un pò difficile da capire.... non sono pratica con tutti questi nuovi termini,anche se sono pratica a smanettare il telefono..ma con questi nuovi termini e nuove funzionalità non saprei proprio come fare...uff... è un peccato avere un telefono d'ok e avere queste applicazioni che non servono a niente...bah...
    comunque ti ringrazio di cuore per i consigli...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di TaoTeo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa se sono stato troppo "difficile".
    Ti consiglio di fare un giro nella sezione del forum dedicata al tuo cellulare.
    Io non avendolo non posso aiutarti più di tanto.
    Dando una rapida occhiata ho trovato questa discussione di un utente che voleva far la stessa cosa che volevi tu: LINK.
    Qua la sezione del tuo telefono: Motorola Defy MB525

    Ciao e buona fortuna
    Samsung GT-i9100 Galaxy S II

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...scusate se posso disturbare...
    ho provato di tutto per poter sistemare il mio telefonino, ma sarò una totale frana che non capisco tanto di cose complicate tecnologiche...
    il mio problema è che ho applicazioni Vodafone che occupano spazio e che io non usufruisco..mi hanno dato indicazioni per eliminarli di installare z4root...per rootare il tel... ma niente da fare... non riesco ad eliminare questi applicazioni del sistema...come posso fare?mi potete aiutare?=?? con piu specifiche indicazioni.....please (ho letto molte istruzioni nel pc,ma niente di niente...qualsiasi cosa possa aver eseguito,nessun risultato...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quale cellulare hai?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    In questa discussione puoi avere le istruzioni necessarie ad ottenere i privilegi di root.

    Poi con ES gestore File o Root Explorer puoi cancellare le applicazioni indesiderate. Ma devi fare bene attenzione a non far danni.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la marca del mio tel è motorola defy...
    ps: schwarzerkreuz ma come faccio a non combinare danno....???? ho provato di tutto pure per vedere se il root ha il permesso,ma niente da fare...le applicazioni sono del sistema del telefono e non si eliminano....e non so come combatterci...ho smanettato in tutto e per tutto quel povero tel....ma niente da fare...
    grazie di cuore a tutti...
    Ultima modifica di nasty; 25-10-11 alle 15:48

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasty Visualizza il messaggio
    la marca del mio tel è motorola defy...
    ps: schwarzerkreuz ma come faccio a non combinare danno....???? ho provato di tutto pure per vedere se il root ha il permesso,ma niente da fare...le applicazioni sono del sistema del telefono e non si eliminano....e non so come combatterci...ho smanettato in tutto e per tutto quel povero tel....ma niente da fare...
    grazie di cuore a tutti...
    Le probabilità di poter fare danni è davvero bassa, allora, innanzitutto devi avere i permessi di root sul cellulare, una volta ottenuti scarica ES Gestore File, e dalle impostazioni monta il sistema in lettura e scrittura.
    vai alla cartella di nome ''/'' (o clicca sull'icona della scheda) e spostati all'interno della cartella system/app, a questo punto elimina il file apk relativo all'applicazione che vuoi eliminare.
    Purtroppo non ho ES sotto le mani, e per questo non posso darti indicazioni precise, ma è abbastanza intuitivo.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Esatto, in Impostazioni devi spuntare le voci Sfoglia come root e Monta File System.

    Nelle ultime versioni di ES Gestore File non vi sono più le icone della scheda e del telefono, ma una stella azzurra che bisogna tenere premuta per passare da /sdcard/ a / e viceversa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy