ragazzi conoscete qualche programma che mi consenta di fare riprese in stop motion o scattare foto ad intervalli prestabiliti?
fatemi sapere
ragazzi conoscete qualche programma che mi consenta di fare riprese in stop motion o scattare foto ad intervalli prestabiliti?
fatemi sapere
PhotoSequence dovrebbe fare al caso tuo
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
lo provo ma a me servirebbe qualcosa che imposto e sta li a scattare foto in automatico senza tenere premuto nulla. tipo che scatta una foto ogni tot secondi. capito?
grazie comunque!!
Ciao, credo che tu ti riferisca più al time lapse che allo stop motion, cercando sul market ho trovato questa Time-laps, presente anche nella versione lite.
Alla fine a ben vedere, visti i limiti delle fotocamera per smartphone, credo che l'unica cosa che gestisca sia la temporizzazione tra una foto e l'altra. Suppongo quindi che ci siano molte altre applicazioni che lo facciano, con risultati credo molto simili. Personalmente io ho Camera Zoom Fx, che tra le molte funzioni ha pure il time lap;, pur non avendo provato la funzione specifica, mi sentirei di consigliartela comunque, perchè nel complesso è al momento la migliore applicazione fotografica che ho.
:ciao:
neonove OnePlus2
Le applicazioni che uso